Spettacoli
31 Luglio 2017
Gli organizzatori del Rione Santo Spirito si dicono molto soddisfatti

Night&Blues chiude con i Cisal Pipers

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gianna Nannini al primo giorno di Buskers

Visita a sorpresa di Gianna Nanni a Ferrara. In occasione del primo giorno del Buskers Festival la cantautrice era presente per la consegna del premio che porta il suo nome e istituito l'anno scorso

La memoria di Pavarotti rivive tra i canali di Comacchio

Il prossimo 5 settembre piazzetta Trepponti a Comacchio ospiterà un concerto gratuito della Fondazione Luciano Pavarotti, presieduta da Nicoletta Mantovani che in questo articolo racconta il Maestro e la sua eredità

Una quindicesima edizione “scoppiettante” del Night&Blues sta volgendo al termine. Gli organizzatori del Rione Santo Spirito si dicono “molto soddisfatti, in quanto il Night&Blues è nato per far conoscere lo stupendo Chiostro di Santa Maria della Consolazione (in Via Mortara 98, ndr) e per proporre musica live in serate calde e afose dell’estate estense”.

In questi anni la formula è stata sempre la medesima: “prendi una buona musica interpretata da bravi musicisti, un pizzico di pubblico ferrarese e non, una buona organizzazione composta da fantastici volontari e alla fine completi con l’elemento unico ed inimitabile, un chiostro reso musicale dagli strumenti e dagli applausi…..e dal sapore di cappellacci al ragù….”.

Questa sera, lunedì 31 luglio, I Cisal Pipers chiuderanno la rassegna con le loro ballate scozzesi, irlandesi e padane.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com