Poggio Renatico
31 Luglio 2017
Dalle prime ricostruzioni l'uomo avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo e finendo fuori strada

Si schianta in moto all’alba, muore centauro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferraresi: “Rapporti opachi tra Lodi e la Digos”

Rapporti “opachi” o quantomeno “troppo stretti” tra Naomo Lodi e alcuni agenti in forza alla Digos qualche anno fa. È quanto sospetta, e denuncia pubblicamente, l'ex consigliera comunale Anna Ferraresi

Ritrovata la 14enne scomparsa nel Ferrarese

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda della ragazza di 14 anni scomparsa il 17 maggio nel Ferrarese. La giovane, che si era allontanata volontariamente dalla comunità in cui era ospite a Renazzo, è stata rintracciata il 19 maggio dal personale dell'Aliquota Radiomobile di Cento

Il luogo dell’incidente (foto Castaldi)

Era stata fatta decollare anche l’eliambulanza da Bologna, ma è stato tutto vano. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto almeno un’ora prima.

Samuele Zappaterra, poggese di 44 anni residente a Gallo, è morto dopo essere uscito di strada con la sua due ruote.

Il drammatico incidente è avvenuto ieri notte. Il corpo senza vita è stato notato da passanti ieri mattina, domenica 30, poco prima delle 6 lungo via Sgarbata, all’altezza del civico 103, tra San Bartolomeo in Bosco e San Martino.

Samuele Zappaterra

Dalle prime ricostruzioni, effettuate dai carabinieri giunti sul posto, l’uomo avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo e finendo contro il guard rail. Centauro e moto sono finiti fuori strada.

Zappaterra, che lavorava presso la For di Poggio Renatico, che produce raccordi oleodinamici, aveva passato la serata con amici e stava rientrando a casa a bordo della sua Suzuki enduro.

Sul luogo dell’incidente anche un’ambulanza del 112.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com