Cronaca
29 Luglio 2017
Serata all'insegna della bellezza al Lido delle Nazioni presso Baia Tahiti

Miss Adriatico, trionfa Nicole Nordi di Comacchio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Cinque contravvenzioni stradali durante i controlli del territorio

Proseguono i controlli straordinari del territorio a Ferrara. In particolare, nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto, quattro pattuglie e otto tra agenti e militari della polizia di Stato, dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia locale Terre Estensi hanno controllato le zone di piazza Travaglio, Porta Paola, viale Cavour e via San Romano

Maltrattata dal fidanzato, lo denuncia. Scatta il divieto di avvicinamento

È indagato per aver minacciato verbalmente e aggredito più volte l'attuale ex compagna durante il periodo della loro turbolenta relazione. E ora, su decisione del tribunale di Ferrara, non potrà più avvicinarsi a lei. A carico di un 30enne di nazionalità tunisina, regolare sul territorio nazionale, è stata infatti disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa

Scoperta parrucchiera abusiva a Pontelagoscuro

Svolgeva la sua attività indisturbata, pubblicizzando le sue prestazioni sui social network. La scoperta di un vero e proprio salone abusivo è arrivata dopo una segnalazione di alcuni cittadini di Pontelagoscuro che, nei giorni scorsi, hanno riferito la situazione al Corpo di Polizia Locale

La Spal Srl è fallita

La Spal srl è fallita. La decisione del tribunale di Ferrara è arrivata a seguito dell'udienza fissata in mattinata dal giudice Anna Ghedini. Per una (nuova) Spal che nasce seppur sotto il nome di Ars et Labor Ferrara, ce n'è dunque un'altra che affronterà una complessa procedura giudiziaria, dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie C

Lido Nazioni. Serata all’insegna della bellezza svoltasi al Lido delle Nazioni presso Baia Tahiti dove le miss si sono date battaglia in passerella a colpi di bikini e abiti da sera con l’elezione finale delle quattro fasce principali e Miss Adriatico 2017 per La + Bella di Ferrara concorso di bellezza che si svolge da ben 22 anni sul territorio di Ferrara e provincia.

La serata presentata da Franco Casoni con le coreografie di Debora Scita ha avuto in qualità di giudici Giuliano Giuliani, ex partecipante al programma tv di Maria De Filippi Uomini e Donne, la ballerina professionista Mery Beneventi che calca i teatri di tutta Europa, l’imprenditore Marco Sorrenti e Anna Bellotti vincitrice di concorsi di bellezza come Miss Notte Rosa, La + Bella di Ferrara e finalista a Miss Italia.

Durante la serata la coreografa Valentina Rasi ha proposto vari pezzi di danza con il gruppo M.K molto apprezzati dal pubblico presente. Ha trionfato l’eleganza e la bellezza di Nicole Nordi nata sotto il segno dello scorpione concorrente di Comacchio di 17 anni, poi premiata la bellezza di Giulia Marangon di Taglio di Po (Ro) di 21 anni per la + Bella in Moda, per la + Bella in Fitness andato a Emanuela Lovin di Marrara di 24 anni e la concorrente Bolognese Aurora Turturiello ha vinto la + Bella in Sorriso di 16 anni.

Hanno inoltre partecipato Noemy Stella, Myriam Tenani, Linda Taddei.

La prossima selezione con elezione di Miss Lido degli Estensi si svolgerà sabato 5 agosto presso lo stabilimento balneare Maremoto situato al Lido degli Estensi. Per partecipare in qualità di concorrente si ricorda che la manifestazione è aperta a ragazze dai 14 ai 28 anni e che le iscrizioni sono gratuite, tutte le informazioni si potranno avere al numero 3472289445.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com