Cronaca
21 Luglio 2017
Presentato il nuovo progetto "4.0" di razionalizzazione con l'inserimento della sezione provinciale estense

Ferrara manterrà la Polizia postale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Anche il mitico Bulow vestì la camicia nera

Non molti sanno che nelle vene di Arrigo Boldrini (il mitico comandante Bulow) scorreva anche sangue ferrarese, poiché la madre, Angelina Gulminelli, era originaria di Argenta. E non molti sanno che,per trovare lavoro presso l'Eridania, si iscrisse anche al PNF...

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

Doveva essere chiusa, ma l’ultima revisione del piano di razionalizzazione prevede invece che la sezione della Polizia postale rimanga a Ferrara.

È quel che si apprende dal sindacato di polizia Silp-Cigl al termine della riunione – tenutasi al ministero tra il rappresentante dell’amministrazione Roberto Sgalla, il direttore dell’Ufficio Relazioni Sindacali, Tommaso Ricciardi, e gli stessi sindacati  – in cui è stato presentato il nuovo progetto denominato “4.0”.

Ferrara risulta come sezione provinciale dell’Emilia Romagna, che mantiene una sede centrale a Bologna e tre provinciali: Ferrara appunto, Parma e Rimini.

Il progetto, in generale, prevede 20 compartimenti regionali, 7 sezioni distrettuali e 30 sezioni provinciali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com