Erano oltre 350 gli invitati al Fossadalbero Country Club, dove giovedì sera si è svolto l’evento “Dreamcars” organizzato da StarEmilia, concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz e smart per Ferrara e Bologna.
Nella cornice della delizia estense, a bordo piscina, tutti i presenti hanno potuto godere di uno spettacolo di grande impatto, nel quale la bellezza dei modelli Mercedes-Benz di ieri e di oggi è stata accompagnata da esibizioni artistiche e da una preziosa esposizione di gioielli.
La serata, iniziata alle 20, è stata impreziosita dalla presentazione a cura di Enzo Ferrari, nota voce di Radio Bruno, dal dj set, da esibizioni artistiche in piscina, da una ricca offerta di food & beverage e dalla possibilità di effettuare la prova su strada delle Mercedes-Benz più prestigiose assieme ai piloti della Amg Driving Academy.
Due gli importanti partner dell’evento. La Gioielleria Pandolfi, che ha esposto preziose creazioni dei marchi Baume & Mercier, Chantecler, Dodo e Buccellati, con la presenza di un mastro artigiano della maison milanese che ha illustrato come nasce un gioiello. Il Club Officina Ferrarese, che ha portato al Country Club alcune selezionate vetture d’epoca Mercedes-Benz, costruendo così un affascinante percorso storico sulla casa di Stoccarda, dai vecchi modelli che sono diventati icona di gusto ed eleganza, fino alle vetture di ultima generazione. Un perfetto connubio tra tradizione e innovazione.
Il momento culminante della serata è comunque stato il reveal in anteprima nazionale della Nuova Classe S, l’ultima versione dell’ammiraglia più rappresentativa della gamma Mercedes-Benz, perfetta espressione di status e stile.
“A nome di Mercedes e di StarEmilia – ha commentato Erika Sala, general manager StarEmilia – desidero ringraziare tutti gli ospiti presenti alla serata per avere risposto al nostro invito con grande entusiasmo e partecipazione. Da parte nostra abbiamo cercato di costruire un evento speciale, per non deludere le loro aspettative. Anche perché il nostro intento principale, oltre alla presentazione della Nuova Classe S, era appunto quello di celebrare i nostri clienti, i veri artefici del nostro successo, e di rendere omaggio una volta di più ai valori impressi nel dna del marchio Mercedes-Benz: eccellenza, innovazione, prestigio e fascino”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com