Il “Copernico Carpeggiani” di Ferrara ha donato 1696,70 euro per la costruzione del parco giochi della scuola “E. De Amicis” di Muccia (Mc).
I soldi donati, sono stati raccolti grazie alle offerte degli studenti del “Copernico Carpeggiani” che hanno assistito allo spettacolo teatrale la “Bisbetica Domata” allestito dal gruppo Teatro “Copernico-Carpeggiani”, liberamente interpretato, tratto da “The Taming of the Shrew” di Shakespeare e dalle offerte per il videogioco “Giorgio and The Dragon”, realizzato dal professor Conoscenti assieme agli allievi della classe 5^ G.
Referenti del progetto le professoresse Laura Furini, Lorenza Masini, Maria Letizia Mazza e Monica Ricci, che con la collaborazione degli “Amici del Copernico-Carpeggiani”, e del profesor Lupini, assessore di Voghiera, su indicazioni di “Voghiera Soccorso” e della protezione civile di Monte San Giusto, hanno individuato Muccia come uno dei paesi più bisognosi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com