Lido di Pomposa. Continua l’estate frizzante al Lido di Pomposa che, dopo il successo della Notte Rosa, torna a intrattenere i turisti con un vento di musica latina organizzato da Asbalneari in collaborazione con il ristorante Paladar.
Oggi, martedì 11 luglio, si potrà assistere al concerto del gruppo latino Caiman, una famiglia di musicisti che unisce la tecnica all’emozione delle sonorità regalando emozioni a grandi e piccini.
La banda latina – composta da Ivan Bruhn, Ives Corneli, Daniel Bruhn, Asnaldo “Duke” Garcia Labarrera e José “Pepe” Orta – è considerata uno dei migliori gruppi a far ballare musica latina dal vivo. L’umiltà, l’umanità e l’amore per la musica riescono a coinvolgere il pubblico con sonorità per tutti i gusti: salsa (portoricana & cubana), bachata, cumbia, salsatòn, cuarteto (merengue argentino) e chi più ne ha più ne metta.
L’inizio dello spettacolo è previsto alle 21 proprio di fronte al locale Paladar con accesso gratuito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com