
Miss e Mr Notte Rosa 2016
Lido degli estensi. Torna l’ormai tradizionale serata dedicata alla bellezza a conclusione dei festeggiamenti della Notte Rosa, con l’elezione di Miss e Mister Notte Rosa. L’evento, organizzato da Franco Casoni Management con il coordinamento di Made Eventi e Consorzio Lido degli Estensi e il contributo di Comune di Comacchio e Camera di Commercio di Ferrara, avrà luogo domenica 9 luglio alle ore 21.30 davanti al Premiere Lounge & Café in Viale Dante.
A darsi battaglia sul palco allestito per l’occasione, saranno ragazze e ragazzi provenienti da Ferrara e provincia, con la collaborazione di Alex Bellotti, presidente del Cus Salvataggio, che ha esteso l’invito ai tanti e sportivissimi bagnini impegnati in questi mesi a garantire la sicurezza dei bagnanti in spiaggia. In giuria il fotografo di moda Emanuele Morini del calendario Malemodel, impegnato in questi giorni nella realizzazione del calendario 2018 proprio a Comacchio, il modello Guido Cicogna, gli ex concorrenti di Uomini e Donne Giuliano Giuliani e Cloe Ferri, la coreografa Sara Parmiani, il pugile Nicola Cristofori con il maestro Roberto Croce della Ferrara Boxe, Miss Mamma Francesca Di Raimondo, l’organizzatrice di Librando Elisabeth Sodi e Sauro Fioravanti del Consorzio Lido degli Estensi. Sarà presente anche una rappresentanza dei Buccaneers squadra di football americano, con il presidente Leonardo Romani tra il pubblico. La vincitrice, oltre a ricevere la fascia, sarà incoronata con un prezioso gioiello realizzato da Xento Prestigio Italiano.
Ma non ci sarà solo moda: tanti anche i momenti di spettacolo. La danzatrice Francesca di Raimondo, in questo caso anche giurata, si esibirà in una seducente danza orientale mentre le ballerine della Bottega degli Artisti diretta da Sara Parmiani daranno prova della loro bravura esibendosi in varie coreografie.
In occasione della serata saranno presenti al Premiere anche gli autori del programma televisivo Take me out, che dopo aver fatto tappa a Milano Marittima e Riccione, dalle 18 alle 24 saranno alla ricerca di nuovi concorrenti, dai 20 ai 40 anni: chi volesse candidarsi dovrà solo presentarsi al Premiere Lounge & Cafè.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com