Cronaca
24 Giugno 2017
E' la giovane Martina Silvestri figlia dei gestori di 'Mordicchio la piadina'. I genitori in partenza per gli Emirati

Grave incidente a Dubai per una ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferraresi: “Rapporti opachi tra Lodi e la Digos”

Rapporti “opachi” o quantomeno “troppo stretti” tra Naomo Lodi e alcuni agenti in forza alla Digos qualche anno fa. È quanto sospetta, e denuncia pubblicamente, l'ex consigliera comunale Anna Ferraresi

Società partecipate. Bilanci positivi e una nuova farmacia in arrivo

"Bilanci sani, un aspetto da evidenziare e niente affatto scontato". Così l'assessore al bilancio Matteo Fornasini (Fi) introduce la commissione di Controllo dei Servizi pubblici locali nella quale è inviato a parlare il presidente di Ferrara Tua Luca Cimarelli per relazionare sull'andamento delle società partecipate

Una giovane ferrarese di 24 anni è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale a Dubai, precisamente lungo l’autostrada che collega Dubai ad Abu Dabhi. Si tratta di Martina Silvestri, figlia dei gestori del chiosco di piazza Sacrati ‘Mordicchio la piadina’.

La giovane è stata soccorsa e ricoverata assieme a un’altra ragazza italiana, che ha subìto traumi importanti.

Ieri i genitori, non appena ricevuta la notizia, hanno chiuso il chiosco e grazie ad alcuni amici sono riusciti a trovare i biglietti per gli Emirati. La figlia e l’amica rimaste coinvolte nell’incidente vivono e lavorano negli Emirati Arabi Uniti, dove hanno ottenuto anche la cittadinanza. Su Facebook i titolari del chiosco hanno informato i clienti di quanto accaduto, annunciando per oggi la loro partenza. Pare che un medico italiano le stia seguendo e che presto potrebbero essere trasferite in una struttura altamente specializzata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com