Venerdì sera 23 giugno, presso il Bar Pinguino chiosco di via Ticchioni, Maurizio Ganzaroli presenta il suo ultimo libro (eBook Asino Rosso,a cura del futurista ferrarese R. Guerra) “Mondi Diversi”: dalle 20 circa.
Libro elettronico di fantascienza e fantahorror, “classica” ed “elettronica” ispirato da Lovecraft e la saga degli zombies o simili cinematografica dei vari Romero e Carpenter. eBook appena uscito, ma già segnalato dalla stampa nazionale (MeteoWeb, Blasting News Italia, La Notiziah24 Roma oltre a Ferrara Italia ed Estense com, il Resto del Carlino Ferrara).
Ganzaroli, come scrive la stampa nazionale, è tra le figure ferraresi del settore più rilevanti. Cosi appare e ha dichiarato in una breve intervista su BN (prestigioso magazine di girornalismo web partecipativo): “Sicuramente tutti i miei racconti sono visivi poiché le scene, le emozioni che descrivo sono sempre viste da me come dei quadri, in parte per il fatto che sono pittore e in parte perché essendo anche videomaker, queste scene le vedo scorrere davanti a me e descrivo ciò che vedo e non come dovrebbe essere. Lascio molto spazio alla fantasia della persona che deve spaziare nel leggere e non descrivo in maniera barbosa o troppo precisa”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com