Attualità
14 Giugno 2017
Inaugurazione con cocktail party nel quartier generale in via Ferrari

Slam Jam apre un nuovo negozio in città

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le orchidee sono tra noi: Unife guida un progetto per studiarle e tutelarle

Sapevate che sul territorio ferrarese sono presenti ben 30 specie di orchidee? E che alcune di esse crescono all’interno di aree verdi della città, come a ridosso delle mura storiche? Con l’intento di capire come vivono e dove crescono le orchidee spontanee nelle aree urbane e nel Delta del Po, è nato il progetto scientifico Naturb-Orchidis

Slam Jam apre un nuovo punto vendita presso il quartier generale dell’azienda a Ferrara. Il negozio si chiamerà Slam Jam Socialism e sarà l’estensione fisica della piattaforma eCommerce slamjamsocialism.com, inaugurata nel 2013 e diventata un punto di riferimento per gli appassionati di streetwear.

L’inaugurazione si terrà venerdì 16 giugno, a partire dalle 18, in via Ferrari 37/B. Una prima occasione per scoprire la superficie di vendita di circa 300 metri quadri che accoglierà a rotazione una selezione del ricercato catalogo on-line.

Il design dei locali, realizzato dallo studio di architettura milanese Andrea Caputo, rappresenta una combinazione tra un ambiente ufficio ed un negozio. I due spazi, quello già esistente e quello che verrà aperto venerdì, saranno completamente indipendenti ma connessi scenograficamente da due “tunnel” in acciaio zincato e filo spinato che sono stati rispettivamente collocati in prossimità dell’entrata carrabile e a quella dello store.

Essendo un negozio completamente modulare, Slam Jam Socialism intende essere non solo una una destinazione di shopping, ma anche il contenitore di vari eventi quali presentazioni di prodotto esclusive, performance musicali e mostre di arti visive. In breve, un distillato degli interessi che sono da sempre il motore di Slam Jam. Non a caso il cocktail party di venerdì sera sarà accompagnato da una selezione musicale a cura di Verynicensleazy.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com