Bondeno
11 Giugno 2017
Alla donna viene diagnosticato un trauma cranico. Denunciato 39enne per lesioni

Va a casa dell’ex moglie e la picchia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Svuotato il Cavo Napoleonico senza preavviso: a rischio la biodiversità”

"La Bonifica non ha avvisato delle operazioni di svaso del Cavo Napoleonico: così si mette a rischio la biodiversità". Con queste parole, Marco Falciano, presidente dell’associazione di tutela ambientale Upe - Unione Pescatori Estensi, denuncia pubblicamente il drastico svuotamento del corso d’acqua che attraversa la provincia di Ferrara

Bondeno. Era andato a casa dell’ex moglie e qui è nata per motivi ancora da chiarire una discussione. Che in breve ha assunto toni esasperati e dalle parole si è passati alle mani.

L’uomo, un 39enne incensurato di nazionalità italiana, ha picchiato la donna, procurandole un trauma cranico, come accerteranno successivamente i medici dell’ospedale dove la donna successivamente al litigio si era recata per farsi medicare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Burana che lo hanno denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali.

I carabinieri hanno proceduto anche al ritiro delle armi regolarmente detenute dall’uomo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com