Sport
9 Giugno 2017
Un altro importante riconoscimento per il direttore biancazzurro

Spal in serie A, il premio “Cesarini” a Vagnati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nella cornice del ristorante Paradise di Monsano (AN) si è tenuta nella serata di martedì 6 giugno la seconda edizione del premio “Renato Cesarini”.

L’evento ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo del calcio italiano che hanno ricevuto il riconoscimento in memoria dell’ex calciatore della Juventus e River Plate nato nel 1907 nella frazione di Castellaro di Senigallia (An), ma sin da giovane trasferitosi in Argentina.

Tra i premiati anche il direttore biancazzurro Davide Vagnati, insignito dell’onoreficenza per la promozione in serie A ottenuta con la Spal nella stagione da poco conclusa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com