Comacchio
3 Giugno 2017
Auto sbatte contro guard-rail. Il conducente lievemente ferito è stato trasportato al Delta

Incidente a Porto Garibaldi, traffico in tilt sulla super

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli dei carabinieri tra strada e lavoro. Raffica di denunce nel Comacchiese

Durante lo scorso 12 dicembre, i carabinieri di Comacchio, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Ferrara e del locale Nucleo Forestale, hanno messo in campo un articolato servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di qualunque attività illecita, con un particolare sguardo alla circolazione stradale

Porto Garibaldi. Un incidente allo svincolo per Porto Garibaldi ha mandato in tilt il traffico sulla superstrada Ferrara-mare, già presa d’assalto per l’esodo del ponte festivo.

Il sinistro si è verificato questa mattina, poco prima delle 10, all’altezza della rotonda che porta al Bennet. Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha urtato il guard-rail, probabilmente a causa di una curva troppa stretta. Il conducente è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale del Delta per accertamenti.

Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono intervenuti i militari della stazione di Lido degli Estensi per effettuare i rilievi e regolare il traffico. Che, come detto, ha subito pesanti rallentamenti, con lunghe code sotto il sole dei tanti automobilisti che, approfittando del giorno festivo, volevano godersi la prima tintarella ai lidi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com