Bondeno. L’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari lascia il celebre salotto di Maria de Filippi per dedicarsi alla sua grande passione, la musica, che la porta in giro per l’Italia con la sua console. La dj sarà protagonista del ‘Summer Opening Party’ in programma giovedì 1 giugno, dalle 19 fino alle 2 di notte, al Coco Lounge Cafè in via Napoleonica 87 a Bondeno.
L’aperitivo inizia alle 19 in punto con il dj set di Squad dj, che scalderà l’atmosfera fino alle 21.30 quando lascerà la postazione a Emmeci dj. Dalle 23.30 salirà sul palco Miss Valentina Dallari dj che suonerà fino a tardi, rimanendo a disposizione per foto e autografi a fine serata.
L’ingresso è gratuito. Per informazioni e tavoli contattare i numeri 342 8491754, 347 3426404, 347 1789228.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com