Eventi e cultura
21 Maggio 2017
Presentazione dei libri di Sergio Gnudi e Learco Maietti

Este Edition e La Carmelina ospiti di FabulaFineArt Gallery

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultime settimane per visitare la mostra di Stefano Tassi

Si avvia alla conclusione la mostra dedicata ai lavori di Stefano Tassi, a cura di Pietro Di Natale, allestita fino al 1° febbraio presso la Residenza Municipale di Ferrara e promossa nell’ambito delle celebrazioni per i trent’anni dall’inserimento di “Ferrara, città del Rinascimento” nella lista del patrimonio mondiale Unesco

Nuovo appuntamento per i Caschi Blu della Cultura

Martedì 20 gennaio, ore 16, nella Sala Conferenze di Palazzo Schifanoia a Ferrara, il gruppo Caschi Blu della Cultura, con il patrocinio del Comune di Ferrara, organizza un nuovo appuntamento che ha per titolo "Costellazioni e Zodiaco: dagli affreschi di Schifanoia all'Astrofotografia"

Mercoledì 24 maggio alle ore 18 FabulaFineArt Gallery apre le porte alle case editrici Este Edition e La Carmelina con la rassegna “LibrinFabula”.

In questa occasione verranno presentati al pubblico due libri di preziosa sensibilità stilistica: “Era ingenuo il tuo sorriso. Ballate da Marcovaldo” (Edizioni La Carmelina) di Sergio Gnudi e “Italo Balbo. Un uomo scomodo” (Este Edition) di Learco Maietti.

Letture di Vincenzo Iannuzzo. Moderatore Marco Crivellaro (docente di lingua greca e latina).

Riccardo Roversi, direttore editoriale della stessa casa editrice, coordina l’incontro.

Si tratta di un appuntamento volto a creare un percorso riflessivo e trasversale tra la pittura e la letteratura, nello spirito esplorativo che FabulaFineArt vuole tracciare nel panorama culturale della città.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com