Sport
17 Maggio 2017
Lo sostiene Sport Mediaset. L'altra soluzione sarebbe il Verona

Pazza idea: Cassano alla Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carife. Il caso irrompe nell’attuale campagna elettorale

"Come prevedibile, il caso Carife irrompe giustamente nell’attuale campagna elettorale. L’assurda vicenda dell’annientamento “per legge” della Carife, avvenuto il 22/11/2015, resta una storia dolorosa da cui tutti dobbiamo trarre importanti insegnamenti; una vicenda, tra l’altro, a cui mancano ancora delle risposte"

La Despar si arrende di misura nel derby ad Argenta

Una gara tirata, intensa e combattuta. Come da previsioni il derby d’alta classifica tra Argenta e Despar non ha deluso le aspettative, tenendo i tifosi con il fiato sospeso fino alla sirena finale. La capolista guidata da Cortesi e Montaguti ha avuto la meglio di misura sui granata, che hanno pagato bassissime percentuali dalla lunetta e la cattiva gestione dei 13 punti di vantaggio accumulati in avvio

Fulgor Fidenza-Ferrara Basket 2018. Le pagelle

Il Ferrara Basket capitola negli istanti finali di gara 1 in casa della Fulgor Fidenza. Partita dai due volti da parte degli estensi, ingannati dal +6 a due giri di lancette alla fine dell’incontro

Opes. Play Off scudetto, fuori i campioni in carica del Grill Park

di Federico Pironi Nei Play Off Scudetto accade l’impensabile, i campioni in carica e anche recenti vincitori della Winter Cup (sempre contro il Ristorantino Sidun) vengono eliminati già nei quarti di finale: il Sidun impatta il -2 dell’andata vincendo 3-1 con le...

Ferrara Basket. Risultato ribaltato a 120′ dalla fine, vince Fidenza 81-77

Ci sono gli spettri dell’1 novembre in gara 1 tra Fidenza e Ferrara. In autunno, infatti, i ferraresi erano usciti sconfitti dalla Fulgor nonostante fossero stati in vantaggio di 13 lunghezze con 7’ da giocare. Oggi gli estensi, a +6 fino a 2’ alla fine, commettono il suicidio perfetto e vanno a perdere al Pala Pratizzoli 81-77, cedendo a uno strepitoso Valdo (27 punti) nel finale

Antonio Cassano (CC BY-SA 3.0/Lj79)

Antonio Cassano alla corte di Semplici? Lo sostiene Sport Mediaset e la notizia sta facendo il giro dei siti di calciomercato. Secondo il Canale mediaset la Spal sta pensando a Fantantonio come uno dei primi colpi di mercato da neo promossa, anche se trattative non sono ancora state avviate.

Cassano già il mese scorso aveva dichiarato di voler tornare a giocare in serie A ai suoi livelli, dopo il cupo finale con la Sampdoria, che da mesi ha messo fuorisquadra il talento barese che a luglio compirà 35 anni.

L’ex nazionale, vicecampione d’Europa agli Europei del 2012, con 116 gol nella massima serie alle spalle, sarebbe sicuramente un nome di richiamo. Ma la lunga inattività e l’ultimo scorcio di carriera andrebbero valutati attentamente.

Sempre Sportmediaset fornisce una alternativa all’ex attaccante di Roma, Milan, Inter e Real Madri. L’altra destinazione gradita sarebbe il Verona, che già domani dovrebbe festeggiare la promozione in A.

Il nome di Cassano era già circolato nelle voci di mercato qualche mese fa, quando il giocatore rifiutò l’lofferta dell’Entella. Fantantonio ha sempre detto di non voler scendere di categoria. E, per rilanciarsi, sembra che un pensierino alla terra emiliana lo farebbe volentieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com