Nuovo blitz in zona Gad per contrastare la prostituzione e lo spaccio nell’area tra la stazione, il grattacielo e lo stadio.
L’ultimo servizio straordinario di pattugliamento è stato disposto lunedì sera dalla Squadra Mobile con la collaborazione di personale dell’Ufficio Immigrazione, del Gabinetto di Polizia Scientifica, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna e di unità cinofila della Questura di Bologna.
Nell’ambito dell’operazione sono state identificate 43 persone, di cui 16 extracomunitari, e controllati 4 autoveicoli.
In particolare è stato denunciato in stato di libertà un cittadino ucraino 26enne, per ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale, e un giovane nigeriano di 26 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo marijuana per un peso di 21,36 grammi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com