Sport
11 Maggio 2017
Al presidente della Spal il premio “Maestrelli” come miglior dirigente

Walter Mattioli come… Giuseppe Marotta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket. Sabato lo spareggio Despar-Budrio per accedere alle finali

Dentro o fuori, una gara che vale una stagione. Sabato 17 maggio alle ore 18:00 andrà in scena al Pala Aeffe il turno preliminare decisivo per accedere alle finali promozione tra Despar 4 Torri e la Pallacanestro Budrio, a cui approderanno le tre migliori squadre delle trentatré partecipanti al campionato

Walter Mattioli come Giuseppe Marotta. Lunedì 22 maggio, a Cassino vicino Roma, il presidente della Spal riceverà il prestigioso premio “Maestrelli”.

La giuria del premio ha ufficializzato i 13 nomi che riceveranno il riconoscimento insignito a livello nazionali a migliori protagonisti del calcio per la stagione 2016-2017.

Insieme al numero uno biancazzurro, premiato come miglior dirigente a livello italiano, vi saranno: Gian Piero Ventura (commissario tecnico dell’Italia), Eusebio Di Francesco (allenatore del Sassuolo). Riccardo Cucchi (giornalista Rai), Kakha Kaladze (ex calciatore del Milan, attuale vice premier e ministro ambiente Georgia), Igli Tare (direttore sportivo della Lazio), Ciro Immobile (calciatore della Lazio), Davide Zappacosta (calciatore del Torino), Gabriele Gravina (presidente Lega Pro), Giampiero Pocetta (agente Fifa), Stefano Vecchi (allenatore Primavera Inter, appena promosso in prima squadra), Stefano Braghin (responsabile del settore giovanile della Juventus), Subrata Dutta (vicepresidente federazione India).

Lo scorso anno, nell’edizione 2016, fu premiato come miglior dirigente italiano Giuseppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato della Juventus.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com