
Piadineria Da Massimo
In Serie A l’Orsatti Group sconfigge il Dac, con un ottimo secondo tempo, da 1-3 al 5-4 finale e si porta in testa alla classifica, decisivo Emanuele Squarzoni che apre e chiude la partita. A tempo scaduto il Dac fallisce il tiro libero del possibile pareggio. The Lab rimane in testa a pari merito con l’Orsatti, grazie al successo, 6-3, sull’Autoscuola Bianchi al termine di una gara combattutissima. Primo tempo contrassegnato da emozioni in serie fino al 5-3 parziale: tripletta di Rizzo e reti di Scanavacca e Tartarini per The Lab. Nella ripresa si registra l’unica segnatura di Corticelli che mette al sicuro il risultato. La Sea Officina batte 5-2 il Bar Anna Styla e si qualifica ai play off di serie A estromettendo di fatto La Torre e compagni: apre le marcature Azzi, poi Molla segna una tripletta e il neo papà Ferlin chiude le ostilità; non bastano le reti di Gargallo e Raffaele per il Bar Anna. Già sicuro dei play off anche il Circolo Marinai in Coperta in virtù del 5-1 al Wooden/Pizzeria il Cappellaio Matto. Risultato rotondo, ma Wooden punito ben al di là dei propri demeriti. Nel primo tempo, con il punteggio ancora fermo sullo 0-0, Inglesetti colpisce uno dopo l’altro 4 legni della porta difesa da Rambaldi portiere dei Marinai in Coperta, prima che Salicini porti in vantaggio proprio il Wooden. E’ il caso di dire che Salicini fa e poi disfa perchè poco dopo devia nella propria porta un cross insidioso di Bersanetti e i Marinai si portano sull’1-1. Il primo tempo prosegue con un dominio territoriale del Wooden, ma i gol li fa il Circolo Marinai in Coperta che chiude avanti la prima frazione sul 4-1 con le reti nel’ordine di Artioli, Zanconato e Giammetta. Nella ripresa il Wooden non riesce a scalfire la monolitica difesa del Circolo Marinai in Coperta e la gara termina sul 5-1 con l’ulteriore gol di Zanconato che quindi firma una doppietta.
In Serie B turno favorevole ai Malboys che sconfiggono 5-2 la Rubbo&Raso con la tripletta di Cotti e tornano in testa alla classifica da soli in virtù delle sconfitte del Bar Asso di Cuori A e de La Tua Bottega. Un Cabb, finalmente in formazione pressochè tipo, infatti, soffre fino ad inizio ripresa con il punteggio sul 5-2 per la Tua Bottega la quale crolla fisicamente e subisce ben 8 reti di fila, per il 10-5 finale. Il Kinder rispetta finalmente il pronostico che la vedeva tra le protagoniste e sconfigge l’ex capolista Bar Asso di Cuori A. Gara caratterizzata dal grande equilibrio, primo tempo 2-1 Asso di Cuori con la doppietta di Piccini e la rete di Vairo. Nella ripresa Vairo si erge a protagonista segnando una doppietta che insieme al gol di Ruffo consente al Kinder di vincere 4-3, di Natali l’unica rete nella ripresa dell’Asso. Per il Kinder i 3 punti servono per tentare di acquisire una posizione migliore nella griglia play off. Non sono d’accordo, però, i ragazzi del Traslochi Gristina che centrano il terzo successo consecutivo travolgendo la Tabaccheria Malborghetto, 17-4 con addirittura 10 reti di un’inarrestabile Govoni. Con questo successo Gessi e compagni conservano il 4° posto e al momento incontrerebbero l’Euro Pizza 2 nei play off di serie B.
In Serie C il Centro Posturale Dr. Mazzacurati rimonta, con un gran secondo tempo, il Bar Asso di Cuori B: tripletta di Inglesetti per l’Asso nel primo tempo, poi Vitali allunga sul 4-1 ad inizio ripresa, ma l’autogol di Bellucci, la rete di Scarpante e la doppietta di Casu regalano il 4-4 finale al Mazzacurati. Il Brakeless grazie alla doppietta di Argentesi e alle parate di Bottoni, sconfigge 4-2 l’Antica Osteria delle Volte. Il Kirin con un tiro libero di Epifanio nel finale ha la meglio, 5-4, sull’Osteria i Bassotti e strappa ai rivali il 6° posto in classifica. Bella gara tra Bierfilz e J. Nicholas. Il Bierfilz schiera in porta Cervi portiere di fortuna, ma di fortuna ne ha davvero poca, perchè a fine primo tempo si infortuna: una parata a terra gli provoca la dolorosissima uscita della spalla sinistra. In porta ci va Nacarlo. Partita costantemente in bilico, nel primo tempo sempre avanti il J. Nicholas, 2-0, 3-2, 4-3 fino al 4-4 di fine primo tempo. Nella ripresa dopo il provvisorio vantaggio Bierfilz sul 5-4, il J. Nicholas si porta sul 7-5 e sull’8-6 prima del definitivo 8-7. Doppiette di Armanino, Venturoli e Pengue per il J. Nicholas; poker di Romano e doppietta di Coledan per il Bierfilz.
In Serie D la capolista I Chiattoni, ancora a punteggio pieno, cade al cospetto della Trattoria al Curvone. In realtà dato il grandissimo equilibrio che regna in tutti i gironi, non c’è niente di straordinario, se non il fatto che la Trattoria al Curvone si è presentata in soli 5 effettivi. Il solito grande lavoro, corredato da 3 reti, di Meneghini, l’elemento di maggiore spicco del Curvone, e il ritorno al gol, tripletta anche per lui, di Marco Fortini, messo nel suo ruolo preferito di finalizzatore, ha permesso alla Trattoria al Curvone di avere la meglio sulla capolista, 6-4 il finale; per i Chiattoni: doppietta di Grasso e reti di Panciocco e del portiere Turco, protagonista di una velocissima azione personale. Vince l’Hanami Futsal sul Panchester United. E’ Andrea Greco a siglare il gol vittoria a 2′ dalla fine e a regalare il 4-3 ai suoi. Lo stesso Greco apre le marcature per l’Hanami, le altre reti portano la firma di Guerriero e Gravina, mentre per il Panchester doppietta di Lo Coco e gol di Elia Morandi. Da segnalare la presenza di Quarta, leader storico dell’Hanami. La Piadineria da Massimo sconfigge il Main Street Ferrara. Si incontravano due squadre tra le più in forma, ma ha finito con il prevalere la Piadineria, 3-0 a fine primo tempo e 5-2 finale, grazie alla tripletta di Aleotti e alle reti di Vargas Garcia e Marzola su rigore; doppietta del solito Turati, capo cannoniere di serie D con 19 reti, per il Main Street. Goleada del San Pio al Krifi con ben 8 reti di Federico Falletta; mentre cadono rovinosamente gli Asini Bradi che, dopo un inizio shock, 0-4 e 1-5, non si riprendono più e perdono 5-8 dall’Hurly Burly in cui si registra il ritorno alla vena realizzativa di bomber Tugnoli che ne fa 6.
Nel Girone Unico non fa più notizia il successo del Digita, 7-3 alla Piadineria Crudo e Fontina con tripletta di Bizzi e doppietta di Artioli. Da previsione anche la vittoria del Monkey Beer che sta diventando un rullo compressore, 10-1 al Bar Abba: triplette di Bono e Forte e doppiette di Dolcetti e Pozzato. Vince ancora l’Euro Pizza 2 che conduce tutta la gara, ma fatica a scrollarsi di dosso il Benvic il quale rimane a lungo in gara (2-2 e 3-4) fino all’allungo dell’8-4 e all’8-6 finale: triplette di Tecame e Comune e reti del rientrante Angelo Tenace e di Casu per l’Euro Pizza 2; mentre per il Benvic timbrano una doppietta Bartoli e Occhi e una rete Galetto e Masetti. Convince il Santa Fe che ha stimoli maggiori del Maracaibo e lo sconfigge 12-5: poker di Valentino e doppiette di Romagnoli, Artioli e Leo. Il Magik Pizza/Autofficina Milani supera 8-3 il Manservigi: partita già decisa ad inizio ripresa con il Magik Pizza avanti 5-1. Doppiette per Alushi, Desiderio, Paolo e Fabio Boarini per il Magik Pizza; di Tamoni, Collati e Fergnani le reti del Manservigi. Grande merito ai due portieri, Borsi per il Bruni Sport e Francesco Garuti per i Semplicioni se la gara finisce 1-1: vantaggio Bruni Sport con Ferrari a metà secondo tempo e pareggio a 2′ dalla fine di Grassilli per i Semplicioni.
Sorpresissima in Superlega: il Partizan esce sconfitto dalla Pasticceria Vogue che interrompe così una striscia interminabile di vittorie della capolista. Il Partizan si presenta senza il suo capitano e portiere Cavallari e l’assenza si rivela pesantissima, i compagni si turnano in porta, ma la Pasticceria Vogue, che per la verità ha anche il merito di giocare una gara ordinatissima, è implacabile sotto porta e chiude avanti 5-2 il primo tempo e 7-5 a fine gara con le reti di Negri, doppietta, Collati, Sabir, Pisapia, Feliciani e Guidetti; per il Partizan segnano Alberti, Cardolo, Piganti e Zenzeri che con la sua doppietta aveva riaperto momentaneamente la gara portando i suoi sul 4-5. Con questa battuta d’arresto il Partizan perde la vetta a vantaggio del Bar Piave. Partita scoppiettante e nervosissima tra Servizi Auto Catozzi e Corsico. Sempre avanti il Catozzi che si porta sul 3-1, chiude il primo tempo sul 4-4, si porta sul 7-4 e si impone 8-6. Decisive le giocate del solito Basile che però cede alle provocazioni degli avversari e ne fa le spese con un’espulsione per doppia ammonizione. Timbra una tripletta anche Crocco rientrato da un lungo infortunio e doppietta per Dimundo; per il Corsico tripletta di Buzzoni, doppietta di Guidetti e rete di Rocca. Il San Pio X dimostra una volta di più di essere la squadra che mostra il miglior gioco dell’Opes, i ragazzi di mister Maccagnani si muovono e fanno girare palla come nessuno. Contro le Rotule Rutilanti il San Pio vince 10-5 grazie al poker di Antonino Falletta, migliori in campo Chiarini, Ennio Bizzarri e Pasquali. Per le Rotule doppietta di Menabò e tripletta di Troqe, l’ultimo, una staffilata sotto l’incrocio, da cineteca. Prosegue la sua striscia di vittorie l’XI° Comandamento che si impone anche sul Rossella Wine Bar giocando una delle sue migliori partite. Finisce 14-5 con triplette di Turco e Giacomo Braghiroli e poker della new entry Desiato. E’ crisi prolungata per la Siever che soccombe anche con il Ristorante Le Querce che a sua volta era reduce da 5 ko. Sugli scudi Alvisi, autore di una tripletta, e il portiere Manini che, oltre a difendere al meglio la sua rete, provoca un autogol con un lancio lungo e, in ripartenza palla al piede, fornisce un assist al bacio a Leo. Partita che più strana non si può tra Spartak e Pirani Nicola. In realtà sarebbe giusto dire che il Pirani butta al vento una vittoria che era più che acquisita: 5-0 a fine primo tempo, 7-1 all’8′ della ripresa e 8-2 all’11’, poi il Pirani spegne totalmente la luce e si fa riprendere fino all’8-8 finale. Mazzaro con un poker e Curcio con una tripletta avevano indirizzato la gara a favore del Pirani; poi Gigliofiorito segna un poker in 7 minuti e regala il pari allo Spartak.
SERIE A GIORNATA 8
ORSATTI GROUP/AMICI DI GIGI 5: N. Squarzoni, Faccini, Compagno 1, Mazzacurati, Contestabile 1, Zullo 1, E. Squarzoni 2. All. Melloni
DAC FUTSAL 4: Mainardi, Gardellini 1, Mariani 1, Poggi, Poltronieri 1, Lasagna, Andreotti 1, Turra. All. Borsatti
THE LAB FUTSAL TEAM 6: Baravelli, Bussolari, Fedozzi, Scanavacca 1, Patroncini, Rizzo 3, Tartarini 1, Corticelli 1, Tugnoli. All. Sgargetta
AUTOSCUOLA BIANCHI 3: Farina, Malagutti, A. Serafini 1, Bianchi, Guerrini, M. Serafini 2, Guarnieri. All. Malagutti
Ammoniti: Bussolari (The Lab Futsal Team)
BAR ANNA STYLA 2: La Torre, D’Ambrosio, Crepaldi, Raffaele 1, Gargallo 1, Russo. All. La Torre
SEA OFFICINA 5: Randoli, Dolcetti, Pagnoni, Ferlin 1, Fratucelli, Molla 3, Azzi 1. All. Marchesi
Ammoniti: Ferlin (Sea Officina); D’Ambrosio e Raffaele (Bar Anna Styla)
Espulsi: Russo (Bar Anna Styla)
PIZZERIA IL CAPPELLAIO MATTO/WOODEN 1: Bolognesi, Colombari, Salicini 1, Bono, Maranini, Inglesetti, S. Menarbin. All. Gardinale
CIRCOLO MARINAI IN COPERTA 5: Rambaldi, Giammetta 1, L. Artioli 1, Zanconato 2, Bersanetti 1, Sisti, Mantovani, Nigrisoli. All. Basaglia
Classifica Serie A: Orsatti Group/Amici di Gigi 16 punti, The Lab Futsal Team 16, Wilson’s Pub 13, Sea Officina* 13, Autoscuola Bianchi 10, Circolo Marinai in Coperta 10, Bar Anna Styla 6, Dac Futsal 4, Pizzeria il Cappellaio Matto/Wooden 4. (* non ancora osservato il turno di riposo)
Classifica Marcatori Serie A: Inglesetti (Pizzeria il Cappellaio Matto/Wooden) 11 reti, Ferlin (Sea Officina) 11, Savonitto (Bar Anna Styla) 10, E. Squarzoni e Compagno (Orsatti Group/Amici di Gigi) 10, Bertoncelli (Autoscuola Bianchi) 9, Rizzo (The Lab Futsal Team) 9, Corticelli (The Lab Futsal Team) 8, Bianchi (Autoscuola Bianchi) 8, Azzi (Sea Officina) 7, Bottoni e Zamboni (Wilson’s Pub) 7, Fabbri (Orsatti Group/Amici di Gigi) 7, Nigrisoli (Circolo Marinai in Coperta) 6, Poltronieri (Dac Futsal) 6, Serafini (Autoscuola Bianchi) 6, Molla (Sea Officina) 11, Bonazza (Pizzeria il Cappellaio Matto/Wooden) 4.
SERIE B GIORNATA 8
RUBBO&RASO 2: Moschi, Ferri, Lauretta 2, Deponti, Sorrenti, Ferrarese, Poltronieri, Rubbi, Alberti 2. All. Rubbi
MALBOYS 5: Mancuso, Manisi, Caselli, Cotti 3, Reali, Campanella, Fabbri 2. All. Benini
Ammoniti: Fabbri (Malboys); Ferrarese (Rubbo&Raso)
BAR ASSO DI CUORI A 3: Campi, Alberani, Malagutti, Ferraresi, Carrà, Natali 1, Piccini 2, Gruppioni. All. Carrà
KINDER FERRARA 4: Dimatteo, Ruffo 1, Bertin, Cherubini, De Rossi, Toro, Vairo 3. All. Bertin
Ammoniti: Cherubini e Vairo (Kinder Ferrara)
Espulsi: Piccini (Bar Asso di Cuori A); Toro (Kinder Ferrara)
LA TUA BOTTEGA 5: Lavezzo, Compagno, Ferri 2, Sarti 2, Pastorelli, Gavioli, Compagnone 1. All. Lavezzo
CABB 10: Capita, Mocanu 1, P. Covatta 1, Chiruta 1, Erraqioui, Bellini 3, Nika 2, Sabir 2, Barotti. All. Barotti
Ammoniti: Sarti e Gavioli (La Tua Bottega)
TRASLOCHI GRISTINA 17: Saioni, Beccati, Gessi 3, Govoni 10, Balboni 4. All. Gessi
TABACCHERIA MALBORGHETTO 4: Cavalieri, Coppa 1, P. Sandonati, A. Baroni, Benetti 1, F. Sandonati 2. All. F. Sandonati
Classifica Serie B: Malboys 16 punti, Bar Asso di Cuori A 15, La Tua Bottega 13, Traslochi Gristina 12, Kinder Ferrara 10, Cabb Srl 9, Rubbo&Raso 9, Agriturismo Cà Laura 7, Tabaccheria Malborghetto* 3. (* non ancora osservato il turno di riposo)
Classifica Marcatori Serie B: Pirani (Agriturismo Cà Laura) 17 reti, L. Baroni (Tabaccheria Malborghetto) 16, Benini (Malboys) 15, Balboni (Traslochi Gristina) 13, Rubbi (Rubbo&Raso) 13, Vairo (Kinder Ferrara) 13, Siciliano (Bar Asso di Cuori A) 13, Gavioli (La Tua Bottega) 13, Rachita (Agriturismo Cà Laura) 12, F. Sandonati (Tabaccheria Malborghetto) 12, P. Covatta (Cabb Srl) 11, Govoni (Traslochi Gristina) 11, Compagno (La Tua Bottega) 10, Ferrari (Traslochi Gristina) 10.
SERIE C GIORNATA 8
BAR ASSO DI CUORI B 4: Gruppioni, Rizzato, Bellucci, Fil. Vitali 1, Inglesetti 3, Romano. All.Gruppioni
CENTRO POSTURALE DR. MAZZACURATI 4: Menabò, Marrazzo 1, Scarpante 1, Romagnoli, Casu 2, Carpanelli. All. Mazzacurati
J. NICHOLAS 8: Pizzoli, Lombardi 1, Sorrentino 1, Armanino 2, Venturoli 2, Pengue 2. All. Callegari
BIERFILZ 7: Cervi, Bagnolati, Mantovani 1, Nacarlo, Camozzi, Coledan 2, Romano 4. All. Camozzi
Ammoniti: Venturoli (J. Nicholas)
KIRIN FERRARA 5: Ganzerla, Rizzo, Rossi, Zouhir, Sisti, G. Scullin 2, Epifanio 3. All. Castelluzzo
OSTERIA I BASSOTTI 4: Becchetti, Bartolini 1, Pirani, Canella, Perinelli 1, Ziosi, Voltani 2. All. Bartolini
Ammoniti: Becchetti (Osteria i Bassotti)
BRAKELESS 4: Bottoni, Romagnoli 1, Paganelli 1, Artioli, Russo, Zaccarelli, Argentesi 2, Brunaldi. All. Russo
ANTICA OSTERIE DELLE VOLTE/BAR MICKEY MOUSE 2: Bonaguro, Mantovani, Sabir, Catozzi, Bono 2, Guidetti, Caierani, Forte. All. Andreotti
Ammoniti: Brunaldi (Brakeless); Bono (Antica Osterie delle Volte/Bar Mickey Mouse)
Classifica Serie C: Bar Asso di Cuori B 17 punti, Futsal Frimar 16, Centro Posturale Dr. Mazzacurati 13, J. Nicholas 13, Brakeless 10, Kirin Ferrara 7, Osteria i Bassotti* 7, Bierfilz 5, Antica Osterie delle Volte/Bar Mickey Mouse 3. (* non ancora osservato il turno di riposo)
Classifica Marcatori Serie C: Bussolari (Futsal Frimar) 26 reti, Venturoli (J. Nicholas) 19, Russo (Brakeless) 18, Inglesetti (Bar Asso di Cuori B) 16, Romano (Bierfilz) 11, Romagnoli (Centro Posturale Dr. Mazzacurati) 11, Armanino (J. Nicholas) 10, Casu (Centro Posturale Dr. Mazzacurati) 10, Coledan (Bierfilz) 9, Bono (Antica Osterie delle Volte/Bar Mickey Mouse) 8Sisti (Kirin Ferrara) 8, Nigrisoli (Futsal Frimar) 8, Camozzi (Bierfilz) 7, Finessi (Centro Posturale Dr. Mazzacurati) 7, Magagna (Bar Asso di Cuori B) 7, Zaccarelli (Brakeless) 7.
SERIE D GIORNATA 8
I CHIATTONI 4: Turco 1, Errico, Giuliani 1, Panciocco, Martinez, Grasso 2. All. Depergola
TRATTORIA AL CURVONE 6: Magliocco, A. Fortini, Belletti, Meneghini 3, M. Fortini 3. All. Minarelli
PIADINERIA DA MASSIMO/GONFIABILI F.LLI FOLLONI 5: Marzola 1, Folloni, Aleotti 3, Pozzato 1, Vargas Garcia. All. Folloni
MAIN STREET FERRARA 2: Gobbo, Bombonato, Bozzolan, Toffanin, F. Turati 2, Grendene. All. Gobbo
SAN PIO X 1972 14: Occhiali, Chiarini, Bisceglia 1, Scabbia, A. Falletta 2, Pozzati 1, Boschiero 2, F. Falletta 8. All. Maccagnani
KRIFI 2: Soldati, Borghi, Bellino 1, Corli, Mattioli, Baroni, Vincenzi 1. All. Borghi
ASINI BRADI 5: Pedriali, Tumidei, G. Marongiu 1, Ferrarese, Bimbatti, Bergamini 2, M. Marongiu 2, Cavicchi. All. Maini
HURLY BURLY 8: Zamboni, Zemolini 2, Paolazzi, Barioni, Tugnoli 6. All. Barioni
HANAMI FUTSAL 4: Mainardi, F. Ferrioli, Gravina 1, M. Greco ,Guerriero 1, A. Greco 2, Quarta, Ciriegi. All. Culmone
PANCHESTER UNITED 3: Bassi, Panato, E. Morandi 1, Sanità, Mainardi, Cardi, Lo Coco 2. All. E. Morandi
Ammoniti: Cardi (Panchester United)
Classifica Serie D: I Chiattoni 21 punti, Piadineria da Massimo/Gonfiabili F.lli Folloni 19, Asini Bradi 15, San Pio X 1972 14, Hanami Futsal 13, Main Street Ferrara 12, Trattoria al Curvone 10, Hurly Burly 7, Panchester United 4, Krifi 1.
Classifica Marcatori Serie D: Turati (Main Street Ferrara) 19 reti, Tugnoli (Hurly Burly) 17, Grasso (I Chiattoni) 17, Pozzato (Piadineria da Massimo/Gonfiabili F.lli Folloni) 15, M. Marongiu (Asini Bradi) 13, F. Falletta (San Pio X 1972) 13, A. Falletta (San Pio X 1972) 11, A. Greco (Hanami Futsal) 11, Civolani (Krifi) 10, Miucci (I Chiattoni) 9, Vargas Garcia (Piadineria da Massimo/Gonfiabili F.lli Folloni) 9, Guerriero (Hanami Futsal) 9, Meneghini (Trattoria al Curvone) 9, Marzola (Piadineria da Massimo/Gonfiabili F.lli Folloni) 9, Paolazzi e Zemolini (Hurly Burly) 8, Bergamini (Asini Bradi) 8.
GIRONE UNICO GIORNATA 25
PIADINERIA CRUDO E FONTINA 3: Callegari, Marzocchi, Armanino 2, Cagnati, Venturoli 1, Pengue, Tugnoli, Miculi. All. Pengue
DIGITA 7: Rambaldi, Maisto 1, A. Artioli 2, Bizzi 3, Bersanetti, Giammetta, Mantovani 1. All. Nigrisoli
Ammoniti: Venturoli (Piadineria Crudo e Fontina)
MONKEY BEER 10: Nibale, Dolcetti 2, Contestabile, Pozzato 2, Bono 3, Rachita, Forte 3. All. Benini
BAR ABBA 1: Vincenzi, Bartolini, Munerati, Perinelli, Grazzi, Tieghi, Voltani 1. All. Grazzi
MAGIK PIZZA/AUTOFFICINA MILANI 8: Ratto, Bello Dastres, F. Boarini 2, Falcinelli, Penazzi, Alushi 2, Desiderio 2, P. Boarini 2. All. F. Boarini
MANSERVIGI 3: Tartarini, Munerati, Sardi, Collati 1, Azzi, Gangarella, Tamoni 1, Fergnani 1. All. Collati
Ammoniti: Desiderio (Magik Pizza/Autofficina Milani); Sardi (Manservigi)
EURO PIZZA 2 8: Turco, Bottino, Comune 3, Marano, Tenace 1, Tecame 3, Casu 1. All. Tenace
BENVIC EUROPE 6: Mancuso, Occhi 2, Bartoli, Canella, Bartoli 2, Masetti 1, Galetto 1. All. Galetto
MARACAIBO 5: Botti, Deponti, Bucci, Prevali 1, Caselli, Primavera 2, Trombetta 2, Colombo. All. Primavera
SANTA FE 12: Leprini, Artioli 2, Romagnoli 2, Leo 2, Cavicchio 1, Valentino 4, Rovatti 1. All. Leo
Ammoniti: Romagnoli (Santa Fe)
I SEMPLICIONI 1: F. Garuti, Faggioli, Vergnana, Grassilli 1, Volpi, P. Garuti. All. Volpi
BRUNI SPORT 1: Borsi, Fiorini, D. Ziosi, Pirani, V. Ziosi, Ferrari 1. All. D. Ziosi
Classifica: Digita 69 punti, Monkey Beer 55, Ristorantino Cibò 46, Magik Pizza/Autofficina Milani 43, Bar Abba 42, Euro Pizza 2 41, Maracaibo* 31, Manservigi 27, Piadineria Crudo e Fontina 25, Bruni Sport 20, Santa Fe 18, Benvic Europe 13, I Semplicioni 11. (* osservato il turno di riposo)
Classifica Marcatori: Ramadan (Ristorantino Cibò) 61 reti, Valentino (Santa Fe) 40, Alushi (Magik Pizza) 40, Govoni (Maracaibo) 32, Armanino (Piadineria Crudo e Fontina) 31, Maraschio (Ristorantino Cibò) 30, Tecame (Euro Pizza 2) 29, Bussolari (Monkey Beer) 28, Mantovani e Bersanetti (Digita) 28, Ferrari (Bruni Sport) 28, Sardi (Manservigi Srl) 27, Tagliaferri (Bar Abba) 27, Tenace (Euro Pizza 2) 26, Bono (Monkey Beer) 26, Caselli (Maracaibo) 24, Comune (Euro Pizza 2) 24, Forte (Monkey Beer) 24, Zanconato (Digita) 23, Venturoli (Piadineria Crudo e Fontina) 22, Casu (Euro Pizza 2) 21, P. Boarini (Magik Pizza) 21, A. Artioli (Digita) 20, Grazzi (Bar Abba) 19, Civolani (Bar Abba) 18, Meneguzzo (Ristorantino Cibò) 17, Bosi (Bar Abba) 17, D. Ziosi (Bruni Sport) 17, Da Ronche (Magik Pizza) 16, Ferrara (Santa Fe) 16, Fabbri (Benvic Europre) 14, P. Garuti (I Semplicioni) 14, Sirenko (Magik Pizza) 14.
SUPERLEGA GIORNATA 24
PASTICCERIA VOGUE 7: Bonaguro, Feliciani 1, Sabir 1, Pasquali, Pisapia 1, Guidetti 1, Negri 2, Collati 1. All. Andreotti
PARTIZAN 5: Arlotti, Mizouni, Gardellini, Piganti 1, A. Alberti 1, Cardolo 1, Zenzeri 2. All. Bardella
Ammoniti: Cardolo (Partizan)
CORSICO 6: Grossi, Buzzoni 3, Pasquali, Peccenini, Guidetti 2, Rocca 1, Tonioli. All. Guidetti
SERVIZI AUTO CATOZZI 8: Palma, Patronario, Crocco 3, Basile 3, Prota, Tucci, Dimundo 2. All. Patronario
Ammoniti: Grossi e Buzzoni (Corsico); Palma (Servizi Auto Catozzi)
Espulsi: Basile (Servizi Auto Catozzi)
SAN PIO X OVER 10: Zanotti, M. Bizzarri 1, Chiarini, A. Falletta 4, E. Bizzarri 1, Haxhiu 1, F. Falletta 1, Pasquali 2. All. Maccagnani
ROTULE RUTILANTI 5: Bassi, Caselli, Chiaromonte, Totaro, Martelli, Menabò 2, Troqe 3. All. Caselli
XI° COMANDAMENTO 14: Inglesetti, Gab. Braghiroli 1, Contestabile 2, Turco 3, Desiato 4, Forte 1, Gia. Braghiroli 3. All. Melloni
ROSSELLA WINE BAR 5: Benati, Boscolo, Bellinazzi 1, Lanzoni, Gaetani, Zese 1, Cestari 3. All. Bellinazzi
Ammoniti: Forte (XI° Comandamento)
SPARTAK 8: Querzola 1, Locci 1, Greco 2, Veratelli, Gigliofiorito 4. All. Veratelli
PIRANI NICOLA/AL LAVAG 8: Tonioli, Chiriacò, Curcio 3, Ranieri 1, Mazzaro 4, Londra. All. Carito Rizzo
RISTORANTE LE QUERCE/GIGLIO 6: Manini 1, Marchetti, Minotti, Leo 1, Alvisi 3, Catozzi 1, Branchini. All. Catozzi
SIEVER 2: Migliorini, Raffaele, Melli, Beltrami, Matani, Tonelli 2, Mantovani. All. Beltrami
Classifica: Bar Piave United 52 punti, Partizan 51, Corsico 43, San Pio X Over 39, XI° Comandamento 37, Servizi Auto Catozzi 36, Spartak 30, Pasticceria Vogue 25, Ristorante Le Querce/Giglio* 25, Rossella Wine Bar 24, Pirani Nicola Materie Prime/Al Lavag 23, Rotule Rutilanti 20, Siever* 15. (* non ancora osservato il turno di riposo)
Classifica Marcatori: Piva (Bar Piave United) 83 reti, Basile (Servizi Auto Catozzi) 60, Tonioli (Corsico) 37, Tuffanelli (San Pio X Over) 36, Guidetti (Corsico) 32, Mizouni (Partizan) 31, A. Alberti (Partizan) 29, Polletta (Bar Piave United) 28, Cavicchi (Rotule Rutilanti) 28, Ranieri (Pirani Nicola Materie Prime) 28, Locci (Spartak) 28, Cardolo (Partizan) 27, Buzzoni (Corsico) 27, Branchini (Ristorante Le Querce/Giglio) 26, Mantovani (Siever) 26, Contestabile (XI° Comandamento) 25, Curcio (Pirani Nicola Materie Prime) 24, Gab. Braghiroli (XI° Comandamento) 23, Londra (Pirani Nicola Materie Prime) 22, Troqe (Rotule Rutilanti) 22, Gigliofiorito (Spartak) 21, Zenzeri (Partizan) 20, Buliga (Spartak) 19, A. Falletta e Pozzati (San Pio X Over) 19, Bellonzi (Rossella Wine Bar) 19, Lombardo (Servizi Auto Catozzi) 18.