Sport
2 Maggio 2017
Con l'esecuzione del suo splendido Paso Doble ha meritato la medaglia d'oro

Pattinatori Estensi Ferrara: Alice Vecchi campionessa regionale Uisp 2017

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey. Ottimo fine settimana per le giovanili di Bondeno

HC Bondeno a tutto gas in un weekend ricco di giovanili. Sabato scorso sono scese in campo le formazioni Under 12 femminile e Under 14 maschile. Sul campo di Pisa l’appuntamento più atteso, con le ragazze terribili di Mister Cotelli, che hanno incrociato i bastoni...

Il Cus Ferrara judo brilla al Gran Premio di Marcon (Ve)

Sezione Judo del Cus Ferrara protagonista al Gran Premio 1-2-3 Dan di Marcon, in provincia di Venezia, un appuntamento cruciale per l'acquisizione della cintura nera e successivi dan e un test significativo per la preparazione ai prossimi impegni agonistici

Grande domenica per la Pattinatori Estensi che mette in bacheca nuove medaglie. Il 30 aprile infatti si sono svolti presso il Pala Pilastro di Bologna i campionati regionai Uisp, specialità Formula per la categoria F4C.

Due le atlete estensi in pista, fra le 45 presenti in gara. Alice Vecchi, con l’esecuzione del suo splendido Paso Doble ha meritato la medaglia d’oro e il titolo regionale. Da segnalare anche la buona performance di Silvia Mondaini che chiude al 14 posto ottenendo insieme ad Alice il pass per i campionati Italiani di Treviso a luglio.

Con le ragazze al cancelletto era presente la loro allenatrice Federica Faccini, mentre era assente ben giustificata Cinzia Roana che nello stesso week end, in veste di atleta, con la maglia della nazionale italiana, ha compiuto l’ennesima impresa e, in forza al quartetto Celebrity, in quel di Muilleron le Captif (Francia) ha conquistato la medaglia d’oro ai campionati Europei di Pattinaggio -Gruppi Show e Precision.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com