Argenta
29 Aprile 2017
La difesa dell'ex fidanzata presenta riserva di incidente probatorio. La sorella dell'ex calciatore: "Ho fiducia, ci siamo"

Denis Bergamini, riesumazione rimandata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furto e vandalismo al ponte sull’Idice: una notte di follia ferma i lavori a Campotto

La notte tra il 4 e 5 luglio, intorno alle ore 2.50, ignoti hanno rubato tre trattori da un'azienda agricola di Filo, mettendo in atto una vera e propria incursione. Sono arrivati al Ponte Bastia attraversandolo e usando poi le strade arginali per raggiungere Campotto. Qui hanno attraversato il nuovo ponte sull'Idice calpestando la soletta in cemento fresco appena realizzata

Bando. Chiude il ponte sul canale Marchetto

Una stabilità compromessa del manufatto che presenta cedimenti ed erosioni dei piloni, delle arcate e della massicciata di appoggio, nonché smottamenti delle banchine e dell’asfalto

Fotovoltaico ad Argenta, l’opposizione segna un punto

Esprime soddisfazione, a nome di tutta l'opposizione, il capogruppo di Fratelli d'Italia ad Argenta Nicola Fanini circa l'approvazione degli ordini del giorno relativi agli insediamenti degli impianti di fotovoltaico e agrivoltaico

Argenta. La data per la riesumazione del corpo di Denis Bergamini era stata fissata per il 2 maggio, ma la difesa della sua ex fidanzata – indagata per omicidio dopo l’ultima riapertura del caso disposta dal procuratore Eugenio Facciolla – ha presentato riserva di incidente probatorio.

Si dovrà dunque attendere qualche giorno in più e aspettare le disposizioni del gip di Castrovillari.

“Oggi – scrive Donata Bergamini, sorella dell’ex calciatore del Cosenza – ci siamo tutti incontrati davanti al procuratore Facciolla. Io, il mio avvocato i consulenti del pm Barbaro e Margherita Neri. E l’avvocato della Internò, molto nervoso, ha fatto riserva di incidente probatorio. Il procuratore ha sospeso le operazioni. Sara solo questioni di giorni e torneremo dal Gip.  Siamo alla resa dei conti. Ho fiducia. Fabio Anselmo mi aveva avvisato che sarebbe accaduto. Ma ci siamo”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com