Sport
28 Aprile 2017
L'allenatore della Juventus iniziò la sua carriera proprio a Ferrara

Spal, Allegri: “Merita ampiamente la serie A”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

“Auguro alla Spal di tornare in serie A il più in fretta possibile, magari già sabato prossimo. Lo merita ampiamente”. L’auspicio biancazzurro porta un nome importante, quello di mister Allegri. Una sorta di piccolo ritorno alle origini per il tecnico della Juventus che allenò la squadra spallina nella stagione 2004/2005.

“E’ stato l’inizio della mia carriera dopo l’anno all’Aglianese” ricorda l’allenatore toscano a margine della conferenza stampa di presentazione dell’imminente partita bianconera contro l’Atalanta. Cosa gli è rimasto nel cuore della città estense? La risposta, riportata dall’Ansa, è chiara: “Ferrara è una città che ha storia, in quell’anno alla Spal ho percepito la storia e la tradizione di Ferrara”.

Una storia, quella calcistica, che ora ha i connotati di un sogno. Quel sogno si chiama serie A ed è sempre più vicino a concretizzarsi, come si augura Massimiliano Allegri che sarebbe “molto contento” di questa promozione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com