Sport
27 Aprile 2017
Lo storico circolo sportivo, riqualificato e rinnovato, mette a disposizione del pubblico 7 campi da tennis, calcetto e non solo

Il Travone riapre i battenti a Lido Spina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Valli di Comacchio: i controlli dei livelli delle acque

Fino a dicembre 2023 le maree non hanno consentito di far defluire l’acqua, ma dall’inizio dell’anno ogni occasione è stata propizia per attuare il deflusso attraverso gli interventi effettuati in stretta collaborazione fra Parco e Associazione nazionale Libera Caccia

Lido di Spina. Il Travone, lo storico centro sportivo in via Del Guercino 1 al Lido Di Spina è da oggi disponibile al pubblico con una nuova gestione, 7 campi da tennis e uno da calcetto completamente rinnovati.

Il Travone, gestito dal maestro Tomaso Carletti, offre la possibilità di avere lezioni di tennis di gruppo o individuali, affittare campi da tennis (6 in terra rossa e 1 in sintetico) e calcetto oltre a dare la disponibilità per l’organizzazione di tornei.

Il nuovo centro “Il Travone” punta anche sui servizi. Grazie alla collaborazione con Sport Tech di via Bologna 68/10 a Ferrara, tutti gli sportivi potranno acquistare l’attrezzatura necessaria per la propria partita, lezione di tennis o incontro di calcetto in un negozio interno al circolo. Servizio di incordatura e la sala ristoro automatizzata completano un’offerta unica per gli appassionati o per i turisti che vogliono passare qualche ora di divertimento e sport.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com