Terre del Reno
13 Aprile 2017
La candidata civica: "È la nostra bandiera che terremo bene in vista nel cammino intrapreso verso le elezioni amministrative"

La lista Righi presenta il simbolo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lieve scossa di terremoto nell’Alto Ferrarese

Una leggera scossa di terremoto è stata avvertita nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 19 maggio, nell’Alto Ferrarese. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha rilevato un sisma di magnitudo 2.5 alle ore 14.41

Terre del Reno. I due campanili di Mirabello e Sant’Agostino stilizzati in uno sfondo arcobaleno, quattro stelle azzurre in alto per simboleggiare le frazioni e la scritta “Cambiamo davvero”. È questo il simbolo della lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Gaia Fabrizia Righi.

“Nasce la nostra bandiera che terremo bene in vista nel cammino intrapreso verso le elezioni amministrative del prossimo giugno – afferma la candidata -. L’orizzonte che ci proponiamo e a cui vogliamo guardare al fianco dei cittadini di Terre del Reno è quello che abbiamo sintetizzato in questa immagine. Al centro di tutto i due campanili di Sant’Agostino e Mirabello, simboli a loro volta di due comunità che si abbracciano pur nei loro profili caratterizzanti e che saranno d’ora in poi un’unica realtà territoriale e civica. Alle loro spalle la sintesi dell’arcobaleno che somma in sè, appunto, le diversità e le specificità, diventando a sua volta simbolo di coesione e di apertura. Le quattro frazioni che come altrettante stelle di un sistema solare ne costituiscono parte integrante e fondante. E un sole che sorge, per illuminare con energia lo sguardo sul futuro di Terre del Reno e della nostra comunità”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com