Lunedì 10 aprile l’Ariosteria, la nota trattoria di via Palestro, ha spento le candeline per i suoi 10 anni di attività. Marisa, Erika, Simona e Luca hanno voluto celebrare l’evento con brindisi e taglio della torta, in compagnia di tanti amici e clienti affezionati.
“Un’avventura enogastronomica che ha le proprie radici nell’esperienza del Vecchio Mulino di Porotto – hanno spiegato i titolari –, dieci anni fa abbiamo deciso di avviare questo percorso poggiando sulle diverse competenze di ciascuno di noi, ma anche sull’entusiasmo condiviso. Siamo felici di avere una clientela composta da tanti ferraresi, ma anche da moltissimi turisti che capitano casualmente nel nostro locale mentre visitano città e poi tornano periodicamente a trovarci”.
Il segreto del successo? “Sicuramente la particolare attenzione alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, dai cappellacci alla salama da sugo, oltre alla posizione, a ridosso di piazza Ariostea che rimane uno dei punti più belli e accoglienti di Ferrara”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com