Eventi e cultura
13 Marzo 2017
E' organizzato dal 132° Club Frecce Tricolori Città di Ferrara

Concorso fotografico ‘Le Macchine Volanti’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Escher, apertura straordinaria serale della mostra

Domenica 21 luglio chiude i battenti l’esposizione Escher e, per soddisfare la richiesta del pubblico e celebrare la grande accoglienza dimostrata alla mostra, Palazzo dei Diamanti offrirà un’ultima occasione per visitare la rassegna fino a tarda sera

Il 132° Club Frecce Tricolori Città di Ferrara organizza il primo concorso fotografico per fotografi amatoriali dal titolo “Le Macchine Volanti”.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 23 aprile. Regolamento e moduli di iscrizione sono disponibili alla pagina Facebook “Club Frecce
Tricolori Ferrara”, sul sito internet http://www.132clubfreccetricoloriferrara.it/le-macchinevolanti—per-fotografi-amatoriali–.html, chiamando il numero 345/1395259 oppure mandando una mail a : clubfreccetricoloriferrara@gmail.com.

Il vincitore sarà ospite del Club nella giornata di apertura della stagione della Pattuglia Acrobatica Nazionale presso l’aeroporto di Rivolto.

Il concorso si affianca a quello di disegno riservato agli alunni delle Scuole medie ed elementari dell’Ic “Alda Costa” di Vigarano Mainarda. Anche per i giovani artisti è prevista la visita premio alla base delle Frecce Tricolori

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com