Attualità
2 Marzo 2017
I costumi dei bambini sono stati ispirati al tema del riciclo dei materiali e dei vestiti

Festa di carnevale per i bambini della primaria di Pontegradella

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pfas, il veleno invisibile nell’acqua: un incontro per conoscere e prevenire

Per capire come prevenire la contaminazione da Pfas, i gruppi territoriale e consiliare del Movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro dal titolo “Acque contaminate: contro l’inquinamento da pfas per un ambiente sostenibile”, che si terrà venerdì 9 maggio nella sala refettorio di via Boccaleone 19

Torna il Career Day Unife

Mercoledì 7 maggio torna al Polo Scientifico Tecnologico il Career Day Unife, l'evento organizzato dall'Università di Ferrara per favorire l'incontro tra le imprese e chi studia o ha studiato a Unife

Per festeggiare il carnevale  martedì 28 febbraio gli alunni delle classi della scuola primaria Pontegradella hanno sfilato per le strade del paese in una allegra e colorata passeggiata in maschera, molto apprezzata dai paesani.

A scuola nei giorni precedenti sono stati allestiti laboratori per la creazione di maschere e non solo.

I costumi dei bambini sono stati ispirati al tema del riciclo dei materiali e dei vestiti (la camicia della nonna, il cappello del nonno, la giacca e la cravatta di papà…),  anche per ricordare l’iniziativa Riciclandino del Comune di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com