Spettacoli
2 Marzo 2017
Saranno in scena con lo spettacolo 'Gagfather' per la stagione di prosa

Yllana, tornano al De Micheli gli esilaranti attori spagnoli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Copparo. Venerdì 3 marzo alle ore 21, per la Stagione di Prosa il Teatro Comunale De Micheli presenta ‘Gagfather’, spettacolo ideato, diretto e interpretato dal gruppo spagnolo degli  Yllana.
Tornano al De Micheli gli esilaranti Fidel Fernández, Luis Cao, Juanfran Dorado, Jony Elías che portano sul palco la storia di una banda di spietati gangster che terrorizza la città.
Contro di loro un gruppo di poliziotti temerari si propone di fermarli, costi quello che costi. Le conseguenze sono esilaranti e piene di imprevisti.
Queste le premesse sulle quali si fonda il nuovo spettacolo di Yllana, un omaggio al cinema “noir”.
Pieno di situazioni deliranti, di humor nero, di inventiva teatrale e del codice gestuale che caratterizza da sempre la Compagnia. Un divertentissimo viaggio nei bassifondi e negli ancora più bassi istinti, spunto per una riflessione su ciò che è bene e ciò che è male.
Biglietteria del teatro 0532 864580-1.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com