Cronaca
27 Febbraio 2017
La giovane soccorsa da altre lucciole. Ora è ricoverata in gravi condizioni. Presa la targa del 'pirata'

Cliente tenta di uccidere una prostituta con l’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Obbliga la compagna a dormire in garage dopo botte e offese

È l'inferno a cui sarebbe stata costretta una 36enne di nazionalità etiope per mano di un 63enne italiano, finito a processo con l'accusa di maltrattamenti in famiglia per fatti avvenuti tra il 2021 e il febbraio 2024 a Formignana, dove i due vivevano

Tir si ribalta in A1. Muore il 59enne ferrarese Santo Cocomero

Incidente mortale nella tarda serata di venerdì 16 gennaio a Casalecchio di Reno, lungo l'autostrada A1, dove - intorno alle 22.45 - un camionista ferrarese di 59 anni è morto dopo aver perso autonomamente il controllo del proprio mezzo pesante

Trovato senza vita nel Mezzano. Inquirenti al lavoro per identificare l’anziano

Esclusa l'azione di terzi nel decesso. Molto probabile che a ucciderlo possa essere stato un malore indirettamente collegato a qualche patologia che l'ha portato a uscire di casa e a vagare nei campi al buio e al gelo. Esclusa l'azione di terzi nel decesso. Molto probabile che a ucciderlo possa essere stato un malore indirettamente collegato a qualche patologia che l'ha portato a uscire di casa e a vagare nei campi al buio e al gelo

Fugge all’alt della Polizia Locale. Denunciato dopo l’inseguimento in città

Ha infranto il codice della strada sotto gli occhi di una pattuglia della Polizia Locale, così invece che fermarsi all'alt ha scelto di accelerare e ingaggiare un inseguimento ad alta velocità, terminato dopo diversi chilometri con una denuncia e la revoca della patente di guida ad un 29enne di origini tunisine

Una contrattazione forse finita male, o una ripicca per qualche motivo sconosciuto. La causa scatenante è uno dei tanti misteri sui quali si stanno concentrando gli investigatori della compagnia dei carabinieri di Ferrara, che stanno indagando sull’investimento di una prostituta da parte di un cliente.

Il fatto, sulla cui intenzionalità non sembrano esserci dubbi, è avvenuto poco prima delle 2 della notte tra sabato e domenica, in via Bologna, all’altezza del Bricoman.

L’uomo alla guida dell’auto, dopo aver parlato con la donna, ha improvvisamente premuto l’acceleratore investendo la malcapitata.

La vittima, una giovane uruguiana di 28 anni, è stata soccorsa da altre lucciole che da lontano hanno assistito alla scena (il colloquio seguito dall’investimento), senza però avere la possibilità di intervenire.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato la 28enne al pronto soccorso di Cona, dove è ricoverata con trauma cranico e fratture multiple. Le sue condizioni sono molto gravi, ma non è in pericolo di vita, anche se la prognosi rimane riservata.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno raccolto informazioni importanti dalle testimoni, che sono riuscite a descrivere il modello di vettura, una Citroen Saxo di colore grigio, e anche la targa dell’auto.

Gli uomini dell’Arma potrebbero avere a questo punto già individuato il conducente del mezzo, che potrebbe rischiare l’imputazione di tentato omicidio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com