Sport
4 Febbraio 2017
Il mercato ha portato due giocatori all'Under 17: Parolin e Mastromattei. In uscita Rossi

Spal, arrivano i rinforzi per il vivaio biancazzurro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket. Sabato lo spareggio Despar-Budrio per accedere alle finali

Dentro o fuori, una gara che vale una stagione. Sabato 17 maggio alle ore 18:00 andrà in scena al Pala Aeffe il turno preliminare decisivo per accedere alle finali promozione tra Despar 4 Torri e la Pallacanestro Budrio, a cui approderanno le tre migliori squadre delle trentatré partecipanti al campionato

Elia Parolin

Novità positive nel settore giovanile della Spal. Di Pardo, giocatore della Primavera, è stato convocato in Nazionale Under 18 per disputare l’amichevole di Clairefontaine (FRA) tra Francia e Italia in programma l’8 febbraio.

Il mercato di gennaio ha anche portato alcuni rinforzi all’Under 17: Elia Parolin (in prestito dal Bassano) e Samuele Mastromattei (a titolo definitivo dall’As Roma). In uscita, Alessio Rossi è passato a titolo definitivo alla Robur Siena.

Per quanto riguarda Delgado, nome già circolato su alcuni siti (e segnalato erroneamente come innesto della Primavera), non è ancora ufficiale il suo trasferimento in biancazzurro e ci vorrà del tempo.

A seguire gli impegni del settore giovanile durante questo fine settimana:

Primavera:Spal – Fiorentina, ore 14.30.
U17: Cittadella – Spal, ore 15.30.
U16: Spal – Cagliari, ore 15.00.
U15: Spal – Cagliari, ore 11.00

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com