Spettacoli
4 Febbraio 2017
Il cabarettista bolognese torna allo Spirito per cercare nuovi barzellettieri

Barzellette allo sbaraglio con Pizzocchi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Barzellette allo sbaraglio allo Spirito con il Duilio Pizzocchi Show. Il celebre cabarettista bolognese è pronto questa sera, sabato 4 febbraio dalle 20, a far ridere tutti i commensali con il suo inconfondibile humor.

Un gradito ritorno nel ristorante vigaranese: Pizzocchi rievocherà infatti le indimenticabili serate tenute proprio allo Spirito nella seconda parte degli anni ’90 in “Spirito risate a 90°”, memorabile trasmissione televisiva in onda su Telestense.

Ma non si tratterà di un one man show. “Pizzocchi wants you” è infatti il nome dell’appello alla partecipazione del pubblico perché si cercano ‘barzellettieri’ che vogliano cimentarsi sul palco.

Nel corso della serata avverranno le registrazioni delle più belle barzellette interpretate non solo dall’artista protagonista ma da tutti coloro che vorranno donare una risata al pubblico presente. Le registrazioni saranno poi condivise sulla pagina “Senti Questa by Spirito”.

Il nuovo format d’intrattenimento, sulla scia del riscontro di consensi e di partecipazione con il precedente appuntamento diretto dal celebre artista ferrarese Andrea Poltronieri, prevede un accompagnamento musicale con video dj tenuto da Stefano Pariali durante il pre e post spettacolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com