Cento
2 Febbraio 2017
Convocati i rappresentanti delle categorie dei metalmeccanici e confederale

In Commissione si discute della situazione Vm Motori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento, la Fiera 2025 si racconta tra memoria, innovazione e comunità

Cento si prepara a vivere un altro capitolo della sua lunga storia con la 441ª edizione della sua storica Fiera, in programma dall’11 al 14 settembre. Un evento che affonda le radici nei secoli, ma che continua a rinnovarsi, accogliendo ogni anno il presente con uno sguardo rivolto al futuro

Cento. La presidente Marcella Cariani ha convocato la Commissione I “Bilancio, Affari Economici, Affari Generali, Risorse”. La seduta si terrà oggi giovedì 2 febbraio alle ore 18.30, nella Sala dell’Identità Civica Albano Tamburini di Palazzo del Governatore.

Un unico punto è stato posto all’ordine del giorno: audizione parti sociali attive nell’azienda Vm Motori di Cento relativamente alle recenti notizie sullo stato dello stabilimento e futuro dello stesso, e più in generale della situazione congiunturale del manifatturiero metalmeccanico del comprensorio centese.

Saranno presenti i rappresentanti delle categorie dei metalmeccanici e confederale che relazioneranno sull’argomento.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com