Spettacoli
21 Gennaio 2017
Questo pomeriggio il concerto insieme alla professoressa Nadia Fanzaga

Quattro giovani talenti del piano alla Sala della Musica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Quattro giovani pianisti classici molto promettenti e la loro insegnante si esibiranno sabato 21 gennaio alle ore 17 nella Sala della musica di via Boccaleone 19 a Ferrara: i pianisti sono Giulia Manderioli, Davide Cavallina, Dario Caracciolo e Luca Parolini, tutti studenti del Laboratorio Artemusica Frescobaldi e allievi della prof.ssa Nadia Fanzaga, pianista molto nota in città ed eccellente didatta.

Il pomeriggio musicale è organizzato dal Circolo Frescobaldi e l’ingresso è libero. Saranno eseguite musiche per pianoforte solo e per pianoforte a 4 mani di autori quali Fryderyk Chopin, Erik Satie, Johann Sebastian Bach, Anton Diabelli, Wolfgang Amadeus Mozart e Johannes Brahms: Nadia Fanzaga eseguirà fra l’altro in assolo pezzi celebri come il Notturno op.72 n.1, i Valzer op.64 n.1 e n.2 e l’Improvviso-Fantasia op.66 di Chopin, pietre miliari della letteratura pianistica ottocentesca.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com