Codigoro
11 Gennaio 2017
Duplice omicidio di Pontelangorino. Le dichiarazioni di Alice Zanardi

Il sindaco: “Mai accaduto un fatto così grave”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

Paolo Govoni dalla Camera di Commercio a Sipro

L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna è benvoluto sia dalla parte politica (Comune di Ferrara in primis, che detiene il 48% della società) che da quella imprenditoriale

unnamedPontelangorino. “Siamo sotto choc perchè un fatto così grave da queste parti non è mai accaduto ed è normale che sconvolga tutta la comunità di Codigoro”. È il commento del sindaco Alice Zanardi all’uscita dalla casa teatro del duplice omicidio dei coniugi Vincelli.

Il sindaco era stata avvertita già nel primo pomeriggio, attorno alle 14, di quanto successo al civico 100 di via del Fronte. La giunta l’ha trattenuta fino alle 17.30, quando è giunta sul posto e il maresciallo dellla stazione di Codigoro l’ha accompagnata all’interno del recinto tracciato dai sigilli degli inquirenti per illustrarle quanto fosse successo.

“Non posso dire più di tanto in questo momento” spiega in seguito ai giornalisti. “Certo Salavtore Vincelli e Nunzia Di Gianni non sono morti di morte naturale; ora attendiamo gli esiti delle indagini
e aspettiamo il resoconto del pm che se n’è appena andato. Sono sicura che presto ci saranno notizie più certe”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com