In arrivo due “Open Day” per il Cus Ferrara Rugby
All’inizio del prossimo mese, due gli “open day” che vedranno mettersi in bella mostra la sezione rugby del Cus Ferrara
All’inizio del prossimo mese, due gli “open day” che vedranno mettersi in bella mostra la sezione rugby del Cus Ferrara
Il Centro Nuoto Copparo festeggia i prestigiosi successi ottenuti nelle recenti competizioni di hip hop, grazie all’impegno e al talento delle sue crew e della loro insegnante, Giulia Zanellati
Con ancora addosso le tossine dello Spring Campus e delle festività pasquali non sono però mancati i risultati di Atletica Estense nelle competizioni di fine aprile
Al tavolo verde saranno quasi seicento i partecipanti che giocheranno per conquistare titoli provinciali e nazionali, sia individuali e a squadre. La conclusione della stagione del biliardo Uisp, da diversi anni, si tiene al centro sociale ‘Il Quadrifoglio’ di Pontelagoscuro
Apertura di stagione della triplice disciplina divisa fra tre località per gli atleti del Cus Ferrara Triathlon
Domenica 18 dicembre al Palasport di Ferrara si terrà il Trofeo low cost Ferrara. Organizzatori Stefan Green e Adriana Sigona, direttori tecnici dell’associazione sportiva dilettantistica Easy Dance. Il trofeo low cost Easy dance è una competizione internazionale di danza sportiva (danza di coppia nella sua forma agonistica) che coinvolge i migliori atleti del mondo. Quest’anno riconosciuto dalla Federazione Internazionale come Wdsf International Open, quindi valido per il ranking mondiale, l’evento richiama ancor più atleti da tutti i continenti.
Oltre 60 giudici italiani e un illustre pannello di giudici internazionali in arrivo da Olanda, Inghilterra, Svizzera, Ucraina, Belgio, Hong Kong, Bielorussia, Bulgaria, Slovacchia, Repubblica Ceca e Polonia saranno presenti in veste ufficiale rispettivamente per le competizioni nazionali e per le coppie in gara nell’evento Wdsf.
L’organizzazione, ha lavorato di concerto con il Consorzio Visit di Ferrara per garantire la migliore ospitalità sia allo staff tecnico che a gli oltre 800 atleti e famiglie che raggiungeranno la città per mettersi in gioco sulla pista da ballo. Il capoluogo estense ospiterà così oltre 2.000 persone e sarà al centro di un vero e proprio momento di turismo sportivo.
In particolare sono attese 5 coppie, che si sono aggiudicate il titolo di Campioni del Mondo: Benedetto Ferruggia e Claudia Kohler (Germania): 3 volte Campioni del Mondo Amatori Standard e Campioni del Mondo Professionisti Standard 2015; Gabriele Goffredo e Anna Matus (Moldova): Campioni del Mondo 2015 e 2016 Amatori Latino Americani; Saverio Loria e Zeudi Zanetti (Italy): 2 volte Campioni del Mondo Showdance; Giacomo Lucchese e Francesca Berardi (Italy): Campioni del Mondo Showdance 2014; Simone Casula e Laura Marras (Italy): Campioni del Mondo Amatori Showadance 2016.
Assolutamente da non perdere nella competizione internazionale di danze latino americane sarà la sfida tra gli attuali Campioni del Mondo, Gabriele Goffredo e Anna Matus, e i loro storici rivali, Armen Tsaturyan e Svetlana Gudyno. Gabriele, pur rappresentando la Moldavia, vive con Anna nella provincia di Bologna e gioca quasi in casa, mentre Armen e Svetlana sono entrambi russi.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com