Attualità
15 Dicembre 2016
A Cona sabato 17 dicembre si trasferiscono Medicina Interna Universitaria e Clinica Medica

Gli ultimi reparti si spostano per fare spazio all’Ospedale San Giorgio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Screening Night contro l’Aids, ottima risposta dei giovani

Molto partecipata la manifestazione di Screening Night, giunta alla sua 2.a edizione primaverile, inerente un momento di informazione e prevenzione all'Hiv - Aids svoltasi nella serata di mercoledì 7 maggio in piazza Verdi a Ferrara

conaSi concluderà sabato 17 dicembre il piano di spostamento dei reparti dell’ospedale di Cona per far posto al trasloco dell’ospedale San Giorgio.

I Reparti che si trasferiranno, nella giornata di sabato 17 dicembre, sono Medicina Interna Universitaria e Clinica Medica.

Medicina Interna Universitaria si trasferirà dall’attuale 2B1 al 2C2 (Settore 2, Corpo C, Piano 2).

Clinica Medica si trasferirà dall’attuale 2B1 al 2C2 (Settore 2, Corpo 2, Piano 2)

Il giorno del trasferimento la colazione verrà servita nella collocazione attuale del Reparto. Subito dopo il paziente verrà spostato, assieme alla documentazione sanitaria, al proprio letto e al proprio comodino, nella nuova sede dell’Unità Operativa dove ad accoglierlo sarà presente il personale sanitario. Lo spostamento sarà eseguito dal Servizio di trasporto interno dell’Azienda e coordinato dal personale del Reparto, che provvederà anche ad avvisare i famigliari dei pazienti trasferiti (già da alcuni giorni precedenti). Il pranzo avverrà nella nuova sede. Contestualmente al trasferimento verrà anche aggiornata la segnaletica interna.

Con questi Reparti si chiude il processo di trasferimento delle Unità Operative in previsione dell’arrivo dei Servizi ora attivi all’Ospedale S. Giorgio in via della Fiera.

UNITA’ OPERATIVA SEDE ATTUALE TRASFERITA AL DATA

TRASFERIMENTO

Medicina Interna Universitaria 2B1 2C2 17

dicembre

2016

Clinica Medica 2B1 2C2
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com