Sport
19 Novembre 2016
Le attività del Gruppo Subacqueo Ferrarese proseguono nella piscina più profonda del mondo a Montegrotto

Esami di apnea, subacquei tutti promossi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

Apnea Isola del GiglioNel corso della tradizionale uscita sociale all’isola del Giglio si sono tenute le verifiche finali del corso di apnea di primo grado iniziato a settembre. Il clima ancora mite ha favorito le sessioni di esame e tutti gli apneisti hanno superato le verifiche previste in acqua libera e in teoria.

Il Gruppo subacqueo ferrarese si congratula quindi con Cova Riccardo, D’Angelo Paolo, Petri Carmen, Vandelli Roberto, Moretti Loredana e Tosi Simona per avere superato brillantemente le prove finali. Un ringraziamento va anche all’International Diving del Giglio per la consueta amichevole e professionale ospitalità e a tutti coloro che hanno, con alacrità, lavorato per la realizzazione della gita sociale.

Il corso apnea si può considerare concluso ma non terminano le iniziative del Gruppo Subacqueo Ferrarese, già la settimana prossima, infatti, i neo brevettati avranno modo di cimentarsi presso la piscina Y-40 di Montegrotto Terme, la più profonda del mondo, in esercizi di base ed avanzati per apneisti sotto la guida attenta degli istruttori federali del Gsf.

Il Gsf è in piena attività e presto verrà stilato il calendario dei corsi per il nuovo anno didattico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com