“Lodi alla festa dell’Arma, uno strappo istituzionale”
Può darsi che il signor Nicola Lodi abbia ottenuto sufficienti rassicurazioni sugli esiti dei procedimenti ma credo che noi normali cittadini, non ancora sudditi, abbiamo il diritto di sapere
Può darsi che il signor Nicola Lodi abbia ottenuto sufficienti rassicurazioni sugli esiti dei procedimenti ma credo che noi normali cittadini, non ancora sudditi, abbiamo il diritto di sapere
"Era il 22 ottobre 2018 quando interpellavo l’allora sindaco Tiziano Tagliani, in qualità di Autorità Sanitaria Locale, oltre all’assessore competente, perché si attivasse presso l’Azienda Usl al fine di coinvolgere la rete territoriale delle farmacie per la raccolta dei campioni relativi allo screening per la prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori del colon-retto"
Sulla diatriba legata alla Zls interviene il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Fausto Gianella: "Come ogni volta, quando un risultato arriva grazie all’azione del centrodestra si parla di ‘bandierine di partito’"
"Con grande amarezza apprendiamo la notizia che la Spal, a causa di una gestione che ha dimostrato di essere lontana dalla passione sportiva, sarà costretta a rinunciare all’iscrizione al campionato di Serie C. Un epilogo drammatico che annulla in pochi giorni la...
Chiudono la campagna referendaria invitando a votare 5 Sì sul palco di piazza Trento Trieste Leonardo Fiorentini, consigliere comunale per la Civica Anselmo e tra i promotori del quesito sulla cittadinanza, e Alessandro Genovesi, responsabile della contrattazione inclusiva appalti lavoro nero della Cgil Nazionale
Il Popolo della Famiglia arriva a Ferrara. Il partito, nato per volontà di Adinolfi e Amato a difesa della famiglia, ha una sua rappresentanza anche nella città estense.
Il neonato circolo ferrarese, fondato a inizio mese alla presenza del responsabile regionale Mirko de Carli, ha eletto Alberto Pinamonti come coordinatore delle proprie attività.
“C’è bisogno di fatti per le famiglie ferraresi – ha commentato Pinamonti – specie in una città con il peggiore tasso demografico della regione; la famiglia e la persona umana devono tornare al centro dell’attenzione politica non come fattori da manipolare, ma come valori fondamentali per il futuro della nostra comunità cittadina e della nostra nazione”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com