Economia e Lavoro
13 Novembre 2016
La collaborazione dura da ormai 16 anni sulla base della qualità delle macchine agricole di eccellenza proposte anno dopo anno

Consorzio Agrario dell’Emilia e John Deere, matrimonio consolidato all’Eima

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grido d’allarme della Fp Cgil sulla sanità pubblica

La Fp Cgil di Ferrara lancia un grido d'allarme sulla situazione critica della sanità pubblica nel nostro territorio. "A poche settimane dall'inizio delle ferie estive - scrivono -, i reparti e i servizi dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria sono ancora privi dei necessari rinforzi"

Nella foto il presidente del Cae Gabriele Cristofori e il team di esperti del Cae che opera nello stad John Deere all'Eima

Nella foto il presidente del Cae Gabriele Cristofori e il team di esperti del Cae che opera nello stad John Deere all’Eima

Il Consorzio Agrario dell’Emilia e John Deere hanno rinnovato e consolidato la loro collaborazione in occasione di Eima 2016, l’esposizione bolognese di livello internazionale sulla meccanizzazione del settore agricolo che vede la partecipazione di migliaia di interessati da tutto il mondo all’interno dei numerosi padiglioni della Fiera.

Una stretta e proficua partnership che si rinnova, figlia di un solido matrimonio che dura da ormai 16 anni sulla base della qualità delle macchine agricole di eccellenza proposte anno dopo anno e su una assistenza mirata e tecnologicamente avanzata.

In occasione della Fiera 12 esperti del Cae hanno fornito consulenze mirate e soluzioni per gli imprenditori agricoli intervenuti al fianco del personale della casa leader mondiale John Deere: “In un periodo come questo non certo facile per il nostro settore – ha commentato il presidente del Cae Gabriele Cristofori– poter contare su strumenti di alto livello per far fronte alle diverse necessità che si presentano di volta in volta è assolutamente fondamentale. Il nostro personale affianca quello della casa leader del settore con preparazione e competenza e di questo andiamo fieri”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com