Final di Rero. Scontro tra un’auto e una ambulanza a Final di Rero, frazione di Tresigallo. Al momento dell’impatto il mezzo di soccorso non trasportava feriti.
L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio sulla rotatoria di piazzale Puccini. Per cause ancora in corso di accertamento, l’ambulanza del Gruppo Intercomunale Volontari Del Pronto Soccorso di Fiscaglia è andata a collidere con una Hyundai.
Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso. Il sinistro non ha causato feriti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com