Attualità
28 Ottobre 2016
Dal 2 novembre trasferiti gli ambulatori dal settore 1 al settore 0

Nuova sede per gli ambulatori di oculistica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cona, servizi digitali fermi in Area Degenze e Pronto Soccorso

Nell’ambito degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) per il miglioramento e la modernizzazione dei servizi digitali, l'Azienda ospedaliero universitaria di Ferrara dovrà procedere con un fermo tecnico programmato dei propri sistemi informatici ospedalieri

ONuova sede per gli ambulatori specialistici di oculistica che sono operativi nella Cittadella S. Rocco di corso Giovecca e per l’ambulatorio di ortottica di via Gandini.

Dal 2 novembre gli ambulatori di oculistica dal settore 1 passeranno infatti al settore 0 così come l’ambulatorio di ortottica che sarà operativo all’interno della Cittadella s. Rocco provenendo da via Gandini.

Per migliorare l’accesso e la presa in carico dell’utenza, si è infatti, voluto creare un unico blocco di specialità situato al piano terra nel settore 0. L’accorpamento dei servizi di oculistica permetterà di svolgere le attività in forma integrata con l’opportunità per il cittadino di avere un servizio più completo.

Per permettere il trasferimento dei servizi, l’attività di oculistica rimarrà chiusa nella giornata di lunedì 31 ottobre. 

Al fine di ridurre i disagi all’utenza, l’Azienda Usl ha provveduto a riorganizzare gli appuntamenti per le persone con visita programmata.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico  dell’Azienda Usl al 0532.235605.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com