Economia e Lavoro
25 Ottobre 2016
La dott.ssa Mazzotta di Aesthe Medica: “Approccio che coinvolte figure interdisciplinari”

Poliambulatorio in convenzione con Ascom

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Infrastrutture, urbanistica e mobilità. Vita Finzi incontra Confartigianato

Infrastrutture, sviluppo urbanistico e mobilità. Le prossime fasi di approvazione del Piano Urbanistico generale e la necessità di un dialogo costante con le categorie economiche della città. Sono stati questi i temi al centro dell'incontro, nei giorni scorsi, tra il segretario provinciale di Confartigianato Paolo Cirelli e l'assessore all'Urbanistica, mobilità ed edilizia, Stefano Vita Finzi Zalman nella sede dell'associazione datoriale in via Veneziani

Ferrara, 375€ per una singola. Il 45% in più del 2021

Oggi il prezzo medio di una stanza singola a Ferrara è di 375 euro al mese, il 45% in più di quanto era nel 2021. L'affitto di un trilocale ha avuto un aumento ancora maggiore raggiungendo, nello stesso lasso di tempo, il 49% in più

Coop Alleanza 3.0 consolida il risanamento

Coop Alleanza 3.0, dopo il ritorno all'utile nel 2023, con un anno di anticipo rispetto al piano strategico 2023-2027, consolida il risanamento con il bilancio 2024 che presenta risultati positivi sia per la Cooperativa (11 milioni) che per il Gruppo (18 milioni)

Laura Mazzotta

Laura Mazzotta

Un team di professionisti interdisciplinari con un focus preciso: la salute del paziente. Stiamo parlando del nuovo poliambulatorio privato Aesthe Medica (via Polonia angolo via Campana,  a Ferrara), coordinato da Laura Mazzotta.

Una decina i medici coinvolti nel progetto: dal chirurgo estetica a quello generale, dall’ortopedico al fisioterapista, dal logopedista allo specialista per i trattamenti estetici e dietetici. “Siamo sempre più convinti – spiega la dr.ssa Mazzotta – che l’approccio ai temi della salute debba vedere coinvolte figure interdisciplinari per un contatto che consideri il paziente nella sua interezza, come persona. Abbiamo realizzato con Ascom una specifica convenzione che permetta una scontistica del 15% sulle prestazioni effettuate per i soci ed i loro familiari”.

La struttura poliambulatoriale, si è recentemente ampliata ed è motivo di doppia soddisfazione per Ascom Confcommercio Ferrara: “Da un lato – commenta il direttore generale Davide Urban – è la dimostrazione che è possibile con competenza e passione fare il lavoro dell’imprenditore; dall’altro si rafforzano ulteriormente le nostre convenzioni che coprono con completezza il mondo del commercio, dei servizi e della consulenza professionale. Mettiamo così a disposizione dei nostri soci oltre un centinaio di concrete opportunità sull’intero territorio provinciale con scontistiche dedicate in un vero e proprio circolo virtuoso”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com