Cento
19 Ottobre 2016
Il personal trainer autore del libro "La macchina perfetta" presso la Biblioteca Ileana Ardizzoni di Casumaro

Il “Metodo Pellegrini” spiegato a Casumaro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scomparsa da giorni la 17enne Delia Panaguta: ricerche in corso

Sono ore di apprensione a Cento per la scomparsa di Delia Panaguta, 17 anni, residente nella frazione di Bevilacqua. Da domenica 25 maggio la giovane ha fatto perdere le sue tracce, e le ricerche da parte delle forze dell’ordine sono tuttora in corso

macchina perfettaCasumaro. Venerdì 21 ottobre alle 21, presso la Biblioteca Ileana Ardizzoni di Casumaro, piazza Donatore di sangue 1, Gianmario Pellegrini presenterà il suo libro “La macchina perfetta” (Festina lente edizioni – Ferrara) e illustrerà il “Metodo Pellegrini” per migliorare la propria qualità della vita sviluppando un fisico armonico in cui gli aspetti estetici e quelli funzionali vadano di pari passo.

Gianmario Pellegrini è laureato in Scienze motorie ed è stato preparatore atletico per il calcio. Attualmente opera presso le strutture sportive dell’Università di Ferrara come personal trainer e terapista posturale. Molti gli sportivi che hanno sperimentato con successo il suo metodo.

Ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com