Quasi 13 grammi di marijuana nascosti in un calzino nei giardini di viale Costituzione, 51 identificati (15 stranieri), un veicolo controllato e tre persone accompagnate in questura per l’identificazione.
È il risultato del servizio straordinario di controllo del territorio compiuto giovedì in zona Gad, coordinato dalla squadra mobile e realizzato con l’ausilio dell’ufficio Immigrazione, della polizia scientifica, di quattro equipaggi del reparto prevenzione crimine Emilia Romagna e di un’unità cinofila.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com