Cronaca
24 Settembre 2016
Intervento del Generale di Brigata a capo del Comando Carabinieri Tutela dell’Ambiente di Roma

Anche Sergio Pascali al convegno sugli illeciti ambientali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caporalato durante l’aviaria. Il veterinario Ausl: “Non rilevai grosse anomalie”

Durante i propri sopralluoghi, aveva trovato "tutto regolare" senza rilevare "grosse anomalie" nello svolgimento delle operazioni di bonifica dal virus. È la testimonianza del dottore Massimo Tassinari, medico veterinario dell'Ausl di Ferrara che - tra ottobre e dicembre 2017 - si occupò delle attività di sanificazione dello stabilimento Eurovo di Codigoro

convegno carabinieriIeri mattina, presso il polo fieristico di Ferrara, si è tenuto il convegno sul sistema di prevenzione degli illeciti ambientali.

Tra gli altri ospiti ha preso la parola anche il Generale di Brigata Sergio Pascali, a capo del Comando Carabinieri Tutela dell’Ambiente di Roma.

L’alto ufficiale ha avuto modo di spiegare i numerosissimi campi in cui opera il reparto speciale e le svariatissime operazioni compiute in tutto il territorio italiano, finalizzate a contrastare il sempre più lucroso traffico illecito di rifiuti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com