Spettacoli
14 Settembre 2016
Breve corso con i maestri Cristina Garbini e Claudio Andreoni

Al Quo Vadis lezione gratuita di avvicinamento al tango argentino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Shrek 2 arriva al Meis

Il 6 agosto alle 21 torna l’Arena Junior, la serata gratuita del Meis dedicata a grandi e piccini che si terrà nel giardino del Museo (via Piangipane, 81, Ferrara)

sogni di tangoOggi mercoledì 14 settembre alle ore 21, presso la Sala Quo Vadis, Cristina Garbini e Claudio Andreoni della scuola stabile di tango argentino “Sogni di Tango” terranno una lezione dimostrativa gratuita di avvicinamento al tango, rivolta a tutti coloro che desiderano entrare in contatto con il ballo più affascinante del momento. La lezione è aperta a tutti e per i corsi che avranno inizio dal 21 settembre sono previste convenzioni per universitari e lezioni interamente gratuite per ragazzi dai 13 ai 17 anni.

Cristina e Claudio, maestri di lunga esperienza, insegnano con grande passione coniugando bene tecnica e creatività, elementi indispensabili per poter trasmettere pienamente il tango in tutte le sue sfumature. Nonostante la lunga esperienza maturata, continuano il loro percorso di studio approfondendo ancora oggi la loro conoscenza con i migliori professionisti di Buenos Aires, riuscendo così a proporre tecniche innovative e stimolanti per  tutti i livelli.

Impegnati da anni anche sul fronte solidale, hanno recentemente organizzato uno workshop i cui proventi di 600 euro sono stati interamente versati al Comune di Amatrice duramente colpito dal terremoto.

Per ogni ulteriore informazioni visitare il sito www.sogniditango.com o contattare direttamente gli insegnanti al n. 347-0952962.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com