Lido degli Estensi. Ogni anno è un successo che si rinnova e anche nel 2016 sarà un’occasione imperdibile per gli amanti dello shopping: stiamo parlando della Sbaracco di fine estate, inserito nel calendario estivo degli eventi di Lido degli Estensi, organizzato da Made Eventi con la collaborazione di Cna, e realizzato con il contributo dal Comune di Comacchio e della Camera di Commercio di Ferrara.
Sabato 10 e domenica 11 settembre, con l’impegno e l’entusiasmo che li contraddistingue, i commercianti di Viale Carducci, metteranno in mostra ed in vendita vantaggiose occasioni (ogni attività seguirà i normali orari di apertura giornalieri e serali). Due giornate di occasioni da non perdere ma anche di gran divertimento per tutta la famiglia.
Sabato pomeriggio, dalle ore 16.30, adrenalina pura con le esibizioni del Tiger Club di Porto Garibaldi guidato da Andrea Luciani e del Fighters Team di Paolo Gherardi, che porteranno in pedana kickboxing, pugilato, karate, difesa personale, krav maga, free dog/real defence. Una bella occasione per chi volesse conoscere queste discipline e magari iscriversi ad uno dei corsi in partenza. Sul palco poi le ballerine di Arte Danza di Massa Fiscaglia, scuola nata nel 2012 e guidata da Laura Tomasi, diplomata presso IDA di Ravenna, scuola del famoso ballerino Steve La Chance, e alla prestigiosa Accademia di Roma. Per finire in allegria, arriva direttamente dal Paese delle Meraviglie il Cappellaio Matto, che farà divertire grandi e piccini.
Domenica pomeriggio dalle 16.30 le incredibili magie di Mago Svalvolino, che lascerà tutti a bocca aperta. Occasioni e divertimento da non perdere quindi, in un week-end di festa che vede i commercianti proporre dei veri e propri affari a prezzi “stracciati”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com