Argenta
1 Settembre 2016
Nei guai un 27enne, dovrà rispondere di porto di oggetti atti ad offendere

Pizzicato con un manganello telescopico nell’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cittadini del Mondo: “Sorpresi dalle parole del sindaco”

Le parole del sindaco Alan Fabbri hanno "sorpreso" Cittadini del Mondo perché "non solo sono in contraddizione con quanto ci è stato espresso il 22 aprile dall’assessora Coletti, ma anche con il futuro prossimo della nostra città"

Ruspa show. La Procura chiede un anno per l’ex vicesindaco Lodi

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a un anno per l'ex vicesindaco Nicola Lodi, finito a processo per il ruspa show del 2 ottobre 2019 quando, con tanto di giornalisti al seguito, la nuova amministrazione leghista decise di sgomberare il campo nomadi di via delle Bonifiche

Yaya Yafa morì sul lavoro. Cinque rinvii a giudizio

Cinque rinvii a giudizio, due patteggiamenti e un prosciolto. È quanto è stato deciso dal gup del Tribunale di Bologna nel processo per la morte di Yaya Yafa, il lavoratore 22enne della Guinea Bissau - residente a Ferrara - che nell'ottobre 2021 morì sul lavoro all'Interporto di Bologna

manganello telescopicoArgenta. Aveva un manganello telescopico lungo 41 centimetri custodito in un vano portaoggetti della sua automobile il giovane denunciato dai carabinieri del Norm di Portomaggiore.

La scoperta è avvenuta a seguito di controllo veicolare da parte dei militari che durante l’ispezione dell’auto usata dal giovane – un 27enne di Ferrara – hanno trovato il manganello di tipo estensibile, in metallo, di colore grigio. Il 27enne dovrà rispondere di porto di oggetti atti ad offendere.

Sempre ad Argenta, i militari hanno anche denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 41anni di Imola (Bologna), trovato al volante con un tasso alcolemico superiore al limite di legge. La patente gli è stata ritirata e il veicolo è stato affidato al soccorso stradale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com