Copparo
29 Agosto 2016
Due persone bloccate dai carabinieri di Copparo dopo la segnalazione

Becca i ladri in casa e li fa arrestare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il teatro prende vita nei giardini delle scuole

Copparo. Sono iniziati, con le rappresentazioni di giovedì 2 e venerdì 3 maggio, gli appuntamenti della rassegna “Teatro Scuola 2023-2024” che vedono palco e platea prendere forma nei giardini e negli spazi dei nidi e delle scuole d’infanzia, comunali, statali e...

Viva Vittoria: presentazione del progetto delle donne per le donne

Il sostegno alle donne vittime di violenza a colpi di ferri e uncinetto. E' il progetto Viva Vittoria, un'opera relazionale condivisa per realizzare quadrati in maglia 50 x 50 cm, a supporto del Centro Donna Giustizia, che verrà presentato venerdì 3 maggio alle 17 a palazzo Zardi di Copparo

A Copparo arriva la Festa Country

Giochi, balli e animazione. A Copparo i Cavalieri del Naviglio organizzano la Festa Country, presso la loro area equestre di via Naviglio/incrocio Leonardo da Vinci. Si terrà sabato 4 maggio dalle 16 alle 23 e il ricavato sarà in parte devoluto all'associazione Giulia

carabinieri copparoCopparo. Si è trovato i ladri in casa appena rientrato dal lavoro e non si è fatto prendere dal panico. Anzi, è riuscito a metterli in fuga e a vederli dritto in faccia, in modo da riconoscerli e permettere ai carabinieri di arrestarli.

È successo ieri pomeriggio a Copparo. I due malviventi – una donna, R.T., di 32 anni, e un ragazzo di 19, G.L., entrambi con precedenti penali – sono entrati nell’abitazione dal cortile retrostante, tentando di forzare il portoncino di accesso secondario all’immobile.

In quel momento i due sono stati ‘beccati’ dal proprietario e sono fuggiti in sella a due biciclette. L’uomo ha chiamato il 112 e ha fornito elementi utili alla loro identificazione, permettendo così poco dopo ai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Copparo di rintracciarli poco distante, in Piazza della Libertà.

Alla vista dei militari i due hanno tentato una timida fuga, presto resa vana dall’intervento degli uomini dell’Arma che li hanno bloccati e arrestati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com